Originariamente Scritto da Feleset
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Politica: Berlusconi e l'opinione publica
Collapse
X
-
Last edited by jenny56; 04 September 2009, 14:09.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio<---------
"Povera Italia con un sistema informativo come questo". Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ha risposto così ai giornalisti che lo hanno avvicinato interpellandolo sulle dimissioni del direttore dell'Avvenire Dino Boffo. "Credo che possiate leggere sui giornali di oggi tutto il contrario della realtà - ha spiegato il premier - abbeveratevi dalla disinformazione di cui siete protagonisti"!Spoiler:Ha ragione, Berlusca!Solo bugie!Last edited by jenny56; 04 September 2009, 15:55.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioBerlusconi regnerà a lungo grazie anche a queste...monofaccine che non hanno opinioni personali se non quella di seguire il...gregge!
"Povera Italia con un sistema informativo come questo". Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ha risposto così ai giornalisti che lo hanno avvicinato interpellandolo sulle dimissioni del direttore dell'Avvenire Dino Boffo. "Credo che possiate leggere sui giornali di oggi tutto il contrario della realtà - ha spiegato il premier - abbeveratevi dalla disinformazione di cui siete protagonisti"!Spoiler:Ha ragione, Berlusca!Solo bugie!
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa veramente c'è qualcuno che non crede alle storie sui festini privati? XD
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioEcco, Jenny è la dimostrazione che il suffragio universale è la più grande vaccata della democrazia.
Non tutti i voti dovrebbero avere lo stesso valore.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Non è esattamente quello che ho detto, anche perchè alla fine i politici potrebbero anche fare a meno dei voti, tanto sono comunque tutti d'accordo nel avere i privilegi che hanno nel ricoprire quella carica.
Quello che dico io è che il compito della democrazia è quello di fornire una solida istruzione imparziale ad ogni elettore, il quale s' impegnerà a creare una sua opinione sulle proposte dei vari partiti e voterà di conseguenza.
Il problema è che non a tutti è stato impartito lo stesso livello d' istruzione, ergo, democrazia epic fail.
Inutile dare il diritto di voto a tutti, perchè non tutti sono sullo stesso livello, e c'è gente che non ha coscienza dello stato.
E dai tuoi commenti, sono dell' idea che in una società giusta e meritocratica, tu non potresti votare, così come si dovrebbe revocare il voto agli analfabeti ,a chi non ha almeno un titolo di media superiore, o a chi non ha mai letto un programma elettorale ma vota solo un colore.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioNon è esattamente quello che ho detto, anche perchè alla fine i politici potrebbero anche fare a meno dei voti, tanto sono comunque tutti d'accordo nel avere i privilegi che hanno nel ricoprire quella carica.
Quello che dico io è che il compito della democrazia è quello di fornire una solida istruzione imparziale ad ogni elettore, il quale s' impegnerà a creare una sua opinione sulle proposte dei vari partiti e voterà di conseguenza.
Il problema è che non a tutti è stato impartito lo stesso livello d' istruzione, ergo, democrazia epic fail.
Inutile dare il diritto di voto a tutti, perchè non tutti sono sullo stesso livello, e c'è gente che non ha coscienza dello stato.
E dai tuoi commenti, sono dell' idea che in una società giusta e meritocratica, tu non potresti votare, così come si dovrebbe revocare il voto agli analfabeti ,a chi non ha almeno un titolo di media superiore, o a chi non ha mai letto un programma elettorale ma vota solo un colore.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioBerlusconi regnerà a lungo grazie anche a queste...monofaccine che non hanno opinioni personali se non quella di seguire il...gregge!
"Povera Italia con un sistema informativo come questo". Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ha risposto così ai giornalisti che lo hanno avvicinato interpellandolo sulle dimissioni del direttore dell'Avvenire Dino Boffo. "Credo che possiate leggere sui giornali di oggi tutto il contrario della realtà - ha spiegato il premier - abbeveratevi dalla disinformazione di cui siete protagonisti"!Spoiler:Ha ragione, Berlusca!Solo bugie!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment