Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Salve gente !!! Sono nuova di qui !!! A consigliarmi l'iscrizione è stato un mio amico... Spero che mi troverò bene qui !!!
sigpicSai potrei dedicarti le frasi d'amore più belle, potrei dirti che morirei senza di te, ma infondo sono solo parole, quindi spero che un giorno imparei a leggere dai miei occhi e capirai quanto ti amo
Ciiiiao ^^ Almeno una collega femmina da quel che ho visto
sigpicSai potrei dedicarti le frasi d'amore più belle, potrei dirti che morirei senza di te, ma infondo sono solo parole, quindi spero che un giorno imparei a leggere dai miei occhi e capirai quanto ti amo
proprio a Jenny dicono quella sua magica parola xD
comunque sono modesto il piu delle volte a parte tutto
Che cosa avrei detto? Collega?! Se non sei un travestito, non avrei dovuto dirlo anche a te... ma se sei invidioso te lo dico anche a te ^-^ Ciao collego
PS. E chi ha detto che non sei modesto?! Ho detto che sei MOOOOLTO modesto
Che cosa avrei detto? Collega?! Se non sei un travestito, non avrei dovuto dirlo anche a te... ma se sei invidioso te lo dico anche a te ^-^ Ciao collego
PS. E chi ha detto che non sei modesto?! Ho detto che sei MOOOOLTO modesto
no sai jenny, quella che hai chiamato collega dice collega a tutti...comunque no, non penso di poter essere chiamato travetisto solo perche ho detto che dici collega a jenny...
Comment