Salve gente !!! Sono nuova di qui !!! A consigliarmi l'iscrizione è stato un mio amico... Spero che mi troverò bene qui !!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Salve ^-^
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pucca-chan Visualizza MessaggioSalve gente !!! Sono nuova di qui !!! A consigliarmi l'iscrizione è stato un mio amico... Spero che mi troverò bene qui !!!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggiobenvenuta...sono il millenario leggendario e soprattt modesto mr. utente del forum ^_^
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio'alve...
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioWelcome, nuova utente!sigpicSai potrei dedicarti le frasi d'amore più belle, potrei dirti che morirei senza di te, ma infondo sono solo parole, quindi spero che un giorno imparei a leggere dai miei occhi e capirai quanto ti amo
Comment
-
Originariamente Scritto da Pucca-chan Visualizza MessaggioCiiiiao ^^ Almeno una collega femmina da quel che ho visto
comunque sono modesto il piu delle volte a parte tutto
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggioproprio a Jenny dicono quella sua magica parola xD
comunque sono modesto il piu delle volte a parte tutto
PS. E chi ha detto che non sei modesto?! Ho detto che sei MOOOOLTO modestosigpicSai potrei dedicarti le frasi d'amore più belle, potrei dirti che morirei senza di te, ma infondo sono solo parole, quindi spero che un giorno imparei a leggere dai miei occhi e capirai quanto ti amo
Comment
-
Originariamente Scritto da Pucca-chan Visualizza MessaggioChe cosa avrei detto? Collega?! Se non sei un travestito, non avrei dovuto dirlo anche a te... ma se sei invidioso te lo dico anche a te ^-^ Ciao collego
PS. E chi ha detto che non sei modesto?! Ho detto che sei MOOOOLTO modesto
Comment
Comment