Benvenuta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Salve ^-^
Collapse
X
-
-
Benvenuta in questo mondo,amica di uno dei miei migliori amici!
Spoiler:Ti ha mandata Gohan 96,vero?Non sei una fake,non ascoltarli. Sono degli idioti!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pucca-chan Visualizza MessaggioChe cosa avrei detto? Collega?! Se non sei un travestito, non avrei dovuto dirlo anche a te... ma se sei invidioso te lo dico anche a te ^-^ Ciao collego
PS. E chi ha detto che non sei modesto?! Ho detto che sei MOOOOLTO modestoLast edited by jenny56; 02 September 2009, 15:19.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioMa questa è proprio Jenny...
Ricordo che la parola "collega" la può usare chiunque. Anche tu, che non ti conosco.
Prova a mettere in successione queste lettere con la tua tastiera e vedi:
c - o - l - l - e - g - a
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggiono sai jenny, quella che hai chiamato collega dice collega a tutti...comunque no, non penso di poter essere chiamato travetisto solo perche ho detto che dici collega a jenny...
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioJenny, sono dubbioso anch'io...
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioBah... ormai fare fake antisgamo è diventato optional.
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioBenvenuta in questo mondo,amica di uno dei miei migliori amici!
Spoiler:Ti ha mandata Gohan 96,vero?Non sei una fake,non ascoltarli. Sono degli idioti!Spoiler:Ma che significa "fake"?! Siete il primo forum che mi attacca appena presentata.
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioHey, non puoi rubarmi il copyright! "Quasi collega"! Sappiate una cosa: io dico "collega" ad un utente che posta da almeno 2 mesi! Quelli nuovi li catalogo in "utenti" e basta! Ci siamo capiti?
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioe poi si dice collega anche per i maschi!Last edited by Pucca-chan; 02 September 2009, 15:37.sigpicSai potrei dedicarti le frasi d'amore più belle, potrei dirti che morirei senza di te, ma infondo sono solo parole, quindi spero che un giorno imparei a leggere dai miei occhi e capirai quanto ti amo
Comment
-
Originariamente Scritto da Pucca-chan Visualizza MessaggioProva a mettere in successione queste lettere con la tua tastiera e vedi:
Benvenuta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pucca-chan Visualizza MessaggioMa chi? Io? Ma neanche per sogno ! Era l'unica femmina che mi avesse "dato il Benvenuto" e l'ho salutata. Punto e stop.
Ricordo che la parola "collega" la può usare chiunque. Anche tu, che non ti conosco.
Prova a mettere in successione queste lettere con la tua tastiera e vedi:
Embé? Stesso discorso per il tizio di prima. Vai a scomodarti a leggere.
Il dubbio non è realtà. Non farteli venire.
"Fake" E che roba è? Questo è il primo forum in cui sento questa parola. Non so ma sembrate strani, qui. E' meglio che chiarisca una cosa. Non voglio discriminazioni !!!!
Spoiler:Ma che significa "fake"?! Siete il primo forum che mi attacca appena presentata.
Hey "comecomunquetichiami", ci siamo appena conosciute. Abbassa i toni. Se la parola "collega" la ripeti continuamente tu, non vedo perché io non debba dirla altrettanto, scusami.
Era una battuta.Last edited by jenny56; 02 September 2009, 15:44.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
http://it.wikipedia.org/wiki/Dubbio Era solo un mio pensiero. Poco dopo me lo sono tolto subito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggiohttp://it.wikipedia.org/wiki/Dubbio Era solo un mio pensiero. Poco dopo me lo sono tolto subito.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment