Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salve ^-^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Benvenuta
    Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Hm? Cià.

Comment

Jenny, sono dubbioso anch'io...

Comment

Ben giunta.
          Yo.

Comment

Bah... ormai fare fake antisgamo è diventato optional.
            sigpic

Comment

Irasshaimase =D
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Però va oltre le regole.

Comment

Benvenuta in questo mondo,amica di uno dei miei migliori amici!
                  Spoiler:
                  Ti ha mandata Gohan 96,vero?Non sei una fake,non ascoltarli. Sono degli idioti!
                  http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Originariamente Scritto da Pucca-chan Visualizza Messaggio
                    Che cosa avrei detto? Collega?! Se non sei un travestito, non avrei dovuto dirlo anche a te... ma se sei invidioso te lo dico anche a te ^-^ Ciao collego

PS. E chi ha detto che non sei modesto?! Ho detto che sei MOOOOLTO modesto
                    Hey, non puoi rubarmi il copyright! "Quasi collega"! e poi si dice collega anche per i maschi! Sappiate una cosa: io dico "collega" ad un utente che posta da almeno 2 mesi! Quelli nuovi li catalogo in "utenti" e basta! Ci siamo capiti?
                    Last edited by jenny56; 02 September 2009, 15:19.
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Benvenuta!
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                        Ma questa è proprio Jenny...
                        Ma chi? Io? Ma neanche per sogno ! Era l'unica femmina che mi avesse "dato il Benvenuto" e l'ho salutata. Punto e stop.
                        Ricordo che la parola "collega" la può usare chiunque. Anche tu, che non ti conosco.
                        Prova a mettere in successione queste lettere con la tua tastiera e vedi:
                        c - o - l - l - e - g - a

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                        no sai jenny, quella che hai chiamato collega dice collega a tutti...comunque no, non penso di poter essere chiamato travetisto solo perche ho detto che dici collega a jenny...
                        Embé? Stesso discorso per il tizio di prima. Vai a scomodarti a leggere.

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                        Jenny, sono dubbioso anch'io...
                        Il dubbio non è realtà. Non farteli venire.

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                        Bah... ormai fare fake antisgamo è diventato optional.
                        "Fake" E che roba è? Questo è il primo forum in cui sento questa parola. Non so ma sembrate strani, qui. E' meglio che chiarisca una cosa. Non voglio discriminazioni !!!!

Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                        Benvenuta in questo mondo,amica di uno dei miei migliori amici!
                        Spoiler:
                        Ti ha mandata Gohan 96,vero?Non sei una fake,non ascoltarli. Sono degli idioti!
                        Spoiler:
                        Ma che significa "fake"?! Siete il primo forum che mi attacca appena presentata.

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        Hey, non puoi rubarmi il copyright! "Quasi collega"! Sappiate una cosa: io dico "collega" ad un utente che posta da almeno 2 mesi! Quelli nuovi li catalogo in "utenti" e basta! Ci siamo capiti?
                        Hey "comecomunquetichiami", ci siamo appena conosciute. Abbassa i toni. Se la parola "collega" la ripeti continuamente tu, non vedo perché io non debba dirla altrettanto, scusami.

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        e poi si dice collega anche per i maschi!
                        Era una battuta.
                        Last edited by Pucca-chan; 02 September 2009, 15:37.
                        sigpicSai potrei dedicarti le frasi d'amore più belle, potrei dirti che morirei senza di te, ma infondo sono solo parole, quindi spero che un giorno imparei a leggere dai miei occhi e capirai quanto ti amo

Comment

i - l - c - e - r - v - e - l - l - o

Benvenuta.

Comment

Ma chi? Io? Ma neanche per sogno ! Era l'unica femmina che mi avesse "dato il Benvenuto" e l'ho salutata. Punto e stop.
                            Ricordo che la parola "collega" la può usare chiunque. Anche tu, che non ti conosco.

Embé? Stesso discorso per il tizio di prima. Vai a scomodarti a leggere.

Il dubbio non è realtà. Non farteli venire.

"Fake" E che roba è? Questo è il primo forum in cui sento questa parola. Non so ma sembrate strani, qui. E' meglio che chiarisca una cosa. Non voglio discriminazioni !!!!

Spoiler:
                            Ma che significa "fake"?! Siete il primo forum che mi attacca appena presentata.

Hey "comecomunquetichiami", ci siamo appena conosciute. Abbassa i toni. Se la parola "collega" la ripeti continuamente tu, non vedo perché io non debba dirla altrettanto, scusami.

Era una battuta.
                            Ciao, "quasi collega"! Perdonali, ormai hanno la "psicosi" del fake ad ogni angolo! Che motivo avrei di farmi un fake? Sto benissimo nei miei panni di "eterna rompiscatole!" Di nuovo benvenuta in questa gabbia di matti! (Io in testa!) Ps.: certo...sei "tosta" come me! Facciamolo capire a 'sti maschiacci! Scusami, non voglio fare la prepotente, "collega" è un bene comune, usalo anche tu!! Ciaooo!
                            Last edited by jenny56; 02 September 2009, 15:44.

Comment

http://it.wikipedia.org/wiki/Dubbio Era solo un mio pensiero. Poco dopo me lo sono tolto subito.

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                                http://it.wikipedia.org/wiki/Dubbio Era solo un mio pensiero. Poco dopo me lo sono tolto subito.
                                Ecco, bravo, evita le calunnie gratuite, ci sono le prove che confermano i fatti!

Comment

Working...
                                X