Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salve ^-^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    i - l - c - e - r - v - e - l - l - o

Benvenuta.
    Ehhh, lo so. Aimè non viene usato molto spesso.... Grazie ^-^

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ciao, "quasi collega"! Perdonali, ormai hanno la "psicosi" del fake ad ogni angolo! Che motivo avrei di farmi un fake? Sto benissimo nei miei panni di "eterna rompiscatole!" Di nuovo benvenuta in questa gabbia di matti! (Io in testa!) Ps.: certo...sei "tosta" come me! Facciamolo capire a 'sti maschiacci! Scusami, non voglio fare la prepotente, "collega" è un bene comune, usalo anche tu!! Ciaooo!
    Ma io non voglio fare guerra !!!!!
    Vorrei capire perché mi attribuite il nome di "fake" !

Ps. Sono tosta perché sono amica di uno dei vostri utenti
    sigpicSai potrei dedicarti le frasi d'amore più belle, potrei dirti che morirei senza di te, ma infondo sono solo parole, quindi spero che un giorno imparei a leggere dai miei occhi e capirai quanto ti amo

Comment

Fake viene detto dagli idioti. Questo termine vuol dire che pensano che tu sia Jenny sotto un finto account. Lasciali perdere!
      http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Originariamente Scritto da Pucca-chan Visualizza Messaggio
        Ehhh, lo so. Aimè non viene usato molto spesso.... Grazie ^-^

Ma io non voglio fare guerra !!!!!
        Vorrei capire perché mi attribuite il nome di "fake" !

Ps. Sono tosta perché sono amica di uno dei vostri utenti
        Verissimo! Gohan96 è un utente che stimo anch'io! Allora, visto che sono tutti presi ad accusare invece di chiarire...ti spiego cos'è un fake! Tutti possono farsi un fake, ma è inutile! Se tu già hai faticato a sceglierti un nick e a registrarti, non hai nessun motivo di farti un fake, cioè, un secondo account!Ti basta, no? A meno che ti bannano subito e allora vuoi ritornare, senza aspettare la scadenza del ban! E' contro il regolamento, ok? Io ho sbagliato la prima ed unica volta, perchè non volevo aspettare la fine del mio ban! Sono pentita e non ho nessun motivo di crearmi un fake, per insultarmi da sola! Ci pensano gli altri, ok? Credo di averti chiarito tutto! Ciaoooo! @gogetto: grazie per il sostegno morale, amico!
        Last edited by jenny56; 02 September 2009, 15:59.
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Jenny, ognuno può avere i dubbi che vuole e non ho accusato nessuno.

Comment

Per tagliare la testa al toro, ho fatto già i dovuti controlli.
            Dunque finiamola con questi fake, e diamo il benvenuto all'utente.
            Speriamo che la tua permanenza qui sia austera e tranquilla. ^_^
            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Bah, benvenuta.

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                Grazie, GT, sono "scagionata"!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  Verissimo! Gohan96 è un utente che stimo anch'io! Allora, visto che sono tutti presi ad accusare invece di chiarire...ti spiego cos'è un fake! Tutti possono farsi un fake, ma è inutile! Se tu già hai faticato a sceglierti un nick e a registrarti, non hai nessun motivo di farti un fake, cioè, un secondo account!Ti basta, no? A meno che ti bannano subito e allora vuoi ritornare, senza aspettare la scadenza del ban! E' contro il regolamento, ok? Io ho sbagliato la prima ed unica volta, perchè non volevo aspettare la fine del mio ban! Sono pentita e non ho nessun motivo di crearmi un fake, per insultarmi da sola! Ci pensano gli altri, ok? Credo di averti chiarito tutto! Ciaoooo! @gogetto: grazie per il sostegno morale, amico!
                  Quindi io sarei accusata di essere un tuo profilo?! Ma dai ! Ci siamo appena conosciute e diventate amiche. Non significa nulla !
                  Scusate la mia ignoranza "doppia", ma cos'è un ban?!

Ps.

Spoiler:
                  Il mio Gohanuccio Ma voi come sapete che mi ha indirizzato lui?

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                  Jenny, ognuno può avere i dubbi che vuole e non ho accusato nessuno.
                  No dai !! Sei perdonato !!

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                  Grazie GT! Mi sei simpatica anche tu ^^ Spero ci conosceremo presto !!!

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                  Bah, benvenuta.
                  Grazie.
                  sigpicSai potrei dedicarti le frasi d'amore più belle, potrei dirti che morirei senza di te, ma infondo sono solo parole, quindi spero che un giorno imparei a leggere dai miei occhi e capirai quanto ti amo

Comment

Ah, salve. Sì, mi sembri Gohan 96 fatto femmina
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

Chi ti ha consigliato questo forum?

Ciauz. :P

Comment

Quindi io sarei accusata di essere un tuo profilo?! Ma dai ! Ci siamo appena conosciute e diventate amiche. Non significa nulla !
                        Scusate la mia ignoranza "doppia", ma cos'è un ban?!

Ps.

Spoiler:
                        Il mio Gohanuccio Ma voi come sapete che mi ha indirizzato lui?
                        Chi pensa tu sia un fake esagera, solo ci sono delle somiglianze fra il tuo modo di scrivere e il suo, tutto qua xD.

Non flammare (= Litigare) con Davyl, è tempo perso. Non dirgli che Michael Jackson è pedofilo, sennò tira fuori la sua lente di ingrandimento e inizia a chiedere prove.

Un ban è quando ti buttano fuori dal forum per qualcosa contro le regole.
                        Buona permanenza.

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                          Ah, salve. Sì, mi sembri Gohan 96 fatto femmina
                          Che sia solo una semplice coincidenza?

Comment

Se non altro vedermi citato mi gonfia l'ego.

Comment

Invece significa tanto per me! Spero, con la tua amicizia, che mi darai man forte nelle mie battaglie verbali, "quasi collega Pucca-chan"!

Comment

Benvenuta :-)
                                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                                X