I soldi corrompono la gente... Io non ho idoli Davyl, i miei pensieri rimangono pensieri. Il Duce o Hitler hanno fatto cosa hanno fatto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vivo o morto?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioGuarda, se questo doveva essere un post contro le offese ingiustificate...Spoiler:ciao, ghigolo!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioI soldi corrompono la gente...
Ammettendo che così fosse, è tutto contro la tua opinione, è illogico pensare, voler pensare, qualcosa benché tutto ciò che si ha in mano dica il contrario. Se poi si vuole finire nell'esasperata diffidenza verso il mondo e tutte le possibili manovre sociali allora non si pretenda di sostenere un discorso razionale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioNoi sappiamo la verità, o non ci vogliamo credere. Ognuno ha i suoi segreti Jenny...Spoiler:Bill, Strify, Kiro, Tuomas!!!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Se dobbiamo aspettare che esca con qualche sorpresa, spero non imiti Elvis.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioQuesti artifizi per far valere la propria opinione non sono giustificabili, oltre che facilmente ritorcibili contro chi li usa.
Ammettendo che così fosse, è tutto contro la tua opinione, è illogico pensare, voler pensare, qualcosa benché tutto ciò che si ha in mano dica il contrario. Se poi si vuole finire nell'esasperata diffidenza verso il mondo e tutte le possibili manovre sociali allora non si pretenda di sostenere un discorso razionale.
Comment
-
Uhm, ne nascono, di leggende urbane.
Anche Hitler secondo alcuni, era scampato (certo ora sarebbe già morto da qualche anno, vista l'età).
Ma io credo che se una celebrità finisce su Celebrity Morgue, allora è morta per certo.
Comment
-
Cioè, che palle
Ancora a parlarne? Porca vacca, non merita tutta 'sta attenzione.
Davyl, basta difendere a spada tratta il suo essere o non essere pedofilo, non fotte niente a nessuno e, nel caso lo fosse, le famiglie dei presunti violentati sono state non meno infami di lui a vendere il proprio silenzio per soldi.
Francamente, se fosse uno scherzo e spuntasse fuori vivo, lo sputerei in tutti e due gli occhi.
Basta parlare di questo individuo, basta davvero.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioDavyl, basta difendere a spada tratta il suo essere o non essere pedofilo, non fotte niente a nessuno e, nel caso lo fosse, le famiglie dei presunti violentati sono state non meno infami di lui a vendere il proprio silenzio per soldi.
Se non vuoi parlarne nessuno ti punta una pistola alla tempia e ti dice di postare. Ciao.
Comment
Comment