Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vivo o morto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Che? Solo perchè non interessa a te? A parte il fatto che non vedo nesso logico tra come si possano giudicare le famiglie e quanto "fotta" il caso in generale. A me pare che la questione abbia destato invece interesse in tutto il globo, sia a suo tempo che adesso, e visto che ancora ora qualcuno ne parla vuol dire che "fotte". Oltretutto ti ricordo che non ho introdotto io l'argomento, dunque la prossima volta, se proprio ti fa sentire soddisfatto uscirtene con 'ste sparate, guarda bene di non fare figure del genere.

Se non vuoi parlarne nessuno ti punta una pistola alla tempia e ti dice di postare. Ciao.
    No, non me la prendo con te, solo che sei l'unico che tanto cerca di dimostrare che Jackson non fosse un pedofilo.
    Cioè, è morto, pace, non so come la gente possa essere interessata a ciò.
    Se avete gradito Jackson artista, postatene video, tributatelo, acclamatelo.
    Ma se ci devono essere diverbi così idioti, non parlatene, almeno IMHO.

Comment

E' ancora vivo e lotta insieme a noi
      Complimenti a chi ha fatto il montaggio del video, la parte dove quel tipo esce dal furgone del Coroner e viene sorretto, è incastrata magnificamente.
      sigpic

Comment

Quindi tu credi sia un video-montaggio?

Comment

ma certo che è vivo. -_-' se è morto, o vivo, non mi cambia un nada.a dire il vero ho avuto piu a che fare e ho sentito piu parlare di lui dopo la sua morte, solo ora che è crepato...vabbè...

Comment

avete notato che dalle auto più coatte (golf) ultimamente si sente sempre qualche canzone di michael jackson?

Comunque è vivo ovvio, sta con jimi hendrix, elvis, jim morrison e marylin in polinesia.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
              Quindi tu credi sia un video-montaggio?

Il furgone entra (inquadratura dall'elicottero) poi ci infilano un video preparato ad arte (soggettiva della telecamera). Un abile montaggio.
              sigpic

Comment

Be a me non è mai piaciuto, però non puoi dire che hai sentito parlare di lui di più dopo la sua morte/finta morte. E' famoso in tutto il mondo.

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                avete notato che dalle auto più coatte (golf) ultimamente si sente sempre qualche canzone di michael jackson?

Comunque è vivo ovvio, sta con jimi hendrix, elvis, jim morrison e marylin in polinesia.
                Cosa intendi per notare il golf con le canzoni?

Jimmi Hendrix, è morto. Elvis è morto. Marylin l'avranno uccisa perchè sapeva troppo, e jym Morison chi è?

Le targhe dice che coincidono.
                Last edited by ; 02 September 2009, 20:47.

Comment

Si dice che se pronunci per tre volte "Bloody Michael" davanti allo specchio lui appaia.

Comment

Le targhe dice che coincidono.
                    Si, ma quel furgone del Coroner nn era predisposto solo x trasportare la sua salma, chissà quanti cadaveri ha già trasportato...
                    sigpic

Comment

It is said that anyone who listens will have seven years of bad luck

Comment

Be a me non è mai piaciuto, però non puoi dire che hai sentito parlare di lui di più dopo la sua morte/finta morte. E' famoso in tutto il mondo.
                        no, ma forse è anche che io non ho sentito altre canzoni straniere tranne "we will rock you" e "boulevard of broken dreams". mi pare ovvio che non l'abbia(o meglio non lo abbia voluto) sentire/vedere/seguire.anche perche il suo modo di fare canzoni non mi piace.ditemi i peggiori insulti che volete, ma è così.

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                          no, ma forse è anche che io non ho sentito altre canzoni straniere tranne "we will rock you" e "boulevard of broken dreams". mi pare ovvio che non l'abbia(o meglio non lo abbia voluto) sentire/vedere/seguire.anche perche il suo modo di fare canzoni non mi piace.ditemi i peggiori insulti che volete, ma è così.
                          Ti quoto, pure a me stava e sta sul popo unica cosa che apprezzo è la canzone (soprattutto il video) di Thriller.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                            Ti quoto, pure a me stava e sta sul popo unica cosa che apprezzo è la canzone (soprattutto il video) di Thriller.
                            Io quoto te. L'unica canzone che mi piace è Thriller

Comment

Originariamente Scritto da Frances
                              Oddio.
                              ti dirò non mi pento per niente delle mie scelte e selezioni musicali. quello di cui stiamo parlando in quseta discussione è uno che *parla come se stesse parlando di un leggendario dio greco* ha appassionato il mondoOoOoOo, quelli che ascolto io sono due degli artisti italiani che lascieranno non un segno, ma un cratere nella storia della musica italiana.

Comment

jym Morison chi è?
                                Non so se ridere o piangere.

Comunque Michael Jackson è morto, e come tutti i personaggi famosi questo evento è contornato da leggende.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X