Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vivo o morto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oddio, ma dove abitate?
    A dire il vero se un gatto viene sterilizzato e vaccinato regolarmente vive abbastanza, di norma... poi è ovvio che se vivete vicino all'autostrada è un altro conto... per fortuna che dove abito io c'è ancora abbastanza verde e poche macchine.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      Oddio, ma dove abitate?
      A dire il vero se un gatto viene sterilizzato e vaccinato regolarmente vive abbastanza, di norma... poi è ovvio che se vivete vicino all'autostrada è un altro conto... per fortuna che dove abito io c'è ancora abbastanza verde e poche macchine.
      Ti ho scoperto! Sei Legolas.

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Oddio, ma dove abitate?
        Vivo vicino ad un bosco ma allo stesso tempo vicino ad una strada statale e molti gatti sn entrati visceralmente in contatto con l'asfalto...
        il gatto di alcuni miei conoscenti ha 15 anni, è stato x l'appunto sterilizzato è vaccinato regolarmente, va ancora a caccia di mini-lepri. E' un bel gattone, nn c'è che dire ed è anche socievole benché nn gli dia da mangiare.
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
          Vivo vicino ad un bosco ma allo stesso tempo vicino ad una strada statale e molti gatti sn entrati visceralmente in contatto con l'asfalto...
          il gatto di alcuni miei conoscenti ha 15 anni, è stato x l'appunto sterilizzato è vaccinato regolarmente, va ancora a caccia di mini-lepri. E' un bel gattone, nn c'è che dire ed è anche socievole benché nn gli dia da mangiare.
          Ti ho scoperto! Sei Frodo

Comment

• Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
            Ti ho scoperto! Sei Frodo
            Ti ho scoperto! Sei manetta!

Comment

• Ti ho scoperto, sei Vanna Marchi

Comment

• Preferirei essere l'Ispettore Manetta
                sigpic

Comment

• No, tu sei Frodo

Comment

Ti ho scoperto! Sei Legolas.
                    Ma sono donna...
                    ... ok, sono Legolas.
                    sigpic

Comment

• Ah sei una femmina? Scusami non lo avevo capito.

Comment

No, tu sei Frodo
                        Fidati, sn 1 e 73. Nn cammino scalzo, nn ho i capelli ricci e nn scompaio qnd mi pare e piace
                        sigpic

Comment

• Sei pelato?

Comment

Sei pelato?
                            No, l'utilizzo di un nickname riferito al Saiyan zallanuto è puramente casuale.
                            sigpic

Comment

• Uffa, allora non so chi sei . Sei Michael Jackson

Comment

Uffa, allora non so chi sei . Sei Michael Jackson
                                "auh"
                                sigpic

Comment

Working...
                                X