Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le nostre caratteristiche uniche

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Porto il chiodo.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
      Riesco a fare la ola con le braccia.
      Sicuramente ho un bel carattere e dei simpatici modi di fare con cui mi faccio notare, anche se sono assolutamente spontanei; però non riesco a tirarli fuori fin da subito, infatti quando una sera si cerca di rimorchiare in gruppo parto un po' svantaggiato
      che riletto significa
      Originariamente Scritto da WILDWILDJERICHO
      Quando una sera si cerca di rimorchiare in gruppo con le braccia riesco a tirarli fuori fin da subito.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Sono sfortunato, e parecchio.
        La tua è suggestione secondo me

Comment

Sono molto, molto lunatico. Mando a fanculo una persona odiandola con tutto me stesso e due secondi dopo mi sento in colpa. xD

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
            Sono molto, molto lunatico. Mando a fanculo una persona odiandola con tutto me stesso e due secondi dopo mi sento in colpa. xD
            Io invece essendo lunatico come te di livello 100, mando a quel paese una persona, e dopo due secondi, ne mando un altra, e così via

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
              Porto il chiodo.
              Ebbravo Nappa!
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                Io invece essendo lunatico come te di livello 100, mando a quel paese una persona, e dopo due secondi, ne mando un altra, e così via
                Ma questo è essere perennemente incacchiati, non lunatici.

Comment

Le mie caratteristiche...sono scontate, parlo troppo e mi infiammo facilmente! ma poi mi passa...
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Ghigolo... sei scazzato, non lunatico xD

Comment

La tua è suggestione secondo me
                      No, non lo è. Se ti dicessi come fila la mia vita la suggestione la butteresti nel cesso

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        No, non lo è. Se ti dicessi come fila la mia vita la suggestione la butteresti nel cesso
                        Se ti dicessi come va la mia vita, ti reputeresti un santo.

Quindi sarei scazzato? Non lo sapevo

Comment

Ok, ora leggi l'MP e dimmi se sono ancora un santo.

Comment

delle doti fisicamente... ...fisiche.
                            ?

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                            Hai presente il caro vecchio John Lennon? Simili a quelli che usava lui
                            Si, ho presente
                            Chi è John Lennon?

Comunque ciò che mi distingue dalle mie amiche è sicuramente che non amo lo shopping. Sarò l'unica ragazza al mondo, ma è così. Mentre le altre girano per i negozi e io le seguo a ruota, sento che i vestiti hanno su di me un effetto soporifero... e se cerco di trovare qualcosa di interessante su cui posare lo sguardo, faccio davvero molta fatica. Per fortuna che le magliette a volte hanno dei bei disegni.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio

Chi è John Lennon?
                              Oh ebbasta però

Comment

non so cosa mi distingue dagli altri..ma anche io sono unico .... la mia caratteristica, è la simpatia ...non sò qui nel forum, magari sarò antipatico a qualcuno e non lo sò..però nella realtà sono sempre simpatico a tutti e quando sono in mia compagnia tutti sono ispirati a stare allegri
                                Forse però, questa mia allegria a volte fa si che sono troppo buono con tutti e molte volte l'ho preso in quel posto U_U... anche perchè è davvero difficile che mi arrabbio...ma arrabbiare dico incazzare sul serio, son buono..
                                Però, quando succede, quelle poche volte che è successo, sono peggio di Gohan contro cell
                                e inoltre ho volontà: quando dico che devo fare una cosa, ma davvero, è quella e basta
                                inoltre a volte amo fare le cazzate con gli amici
                                Last edited by ACe; 02 September 2009, 23:32.
                                sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                                " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Working...
                                X