Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le nostre caratteristiche uniche

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Non ho mai conosciuto una ragazza a cui non piacesse, a parte la sottoscritta. Ma se qualcuno me ne presentasse una so che potremmo diventare buone amiche. XD
    Il mondo è grande, credimi. Qualcuna la conosco pure io.
    sigpic

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
      Il mondo è grande, credimi. Qualcuna la conosco pure io.
      Va beh, ma è comunque una caratteristica rara.
      sigpic

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
        Tutti voi terroni avete la voce da mafiosi.
        Io sono del sud, ma non ho la voce da mafioso
        però posso dire una cosa : ho un accento barese che si sente molto ( forse un pò di piu rispetto ai miei amici xd ) quando parlo, e sicuramente farebbe ridere a qualcuno del nord se mi sente parlkare però fa nulla, a me tutto sommato piace, è foorte

        Ah..poi un 'altra delle mie caratteristiche ( oltre a quella dell'accento barese ) è la mia voce : ho unavoce dal tono basso, che è facile da distinguere...gli amici dicono che è quasi uguale, se non identica a quella di FOREST GUMP
        sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

        Spoiler:
        " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

        Comment


        • #49
          l'accento pugliese è forte, poi non quello di bari...

          Comment


          • #50
            lo sò...a volte sentirlo è brutto ...ma cmq è foorte lo stesso
            sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

            Spoiler:
            " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

            Comment


            • #51
              a scusa, ho steccato un "so"....
              l'accento pugliese è forte, poi non SO quello di bari...

              Comment


              • #52
                WWJ, hai capito fin troppo bene.
                Pedro, son bresciano.
                Marco... A noi sembrate tutti mafiosi... È ovvio. E non è detto che ci mettiamo a ridere sentendo il tuo accento: c'è anche chi non lo sopporta. Non solo fra noi polentoni.
                Ah, e io imito benissimo Forrest. lol

                Comment


                • #53
                  Sono sempre stato quello megalomane (nella etimologia comune del termine, non quella clinica), che parla di conquista del mondo e di infinita ricchezza...insomma, quello egocentrico. (da piccolo mettevo pure la mano dentro il maglione a mo di Napoleone)
                  Sono quello che ha le idee originali, quello che sta in silenzio ad ascoltare e a pensare e quello che se parla aggredisce verbalmente le idee degli altri, quello che non ride mai se non qualche volta forzando le risate , solo per non autoescludermi da un gruppo.
                  E ovviamente sono quello che disegna, quello che passa ore e ore con il capo chino davanti ad un foglio bianco e quello a cui rompere i maroni con richieste assurde tipo caricature di gente che non ho mai visto, ritratti con acrilici, tatuaggi o__o, murales e ogni altra cazzata passi per l' anticamera del cervello alla gente.
                  sigpic

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
                    Io sono del sud, ma non ho la voce da mafioso
                    però posso dire una cosa : ho un accento barese che si sente molto ( forse un pò di piu rispetto ai miei amici xd ) quando parlo, e sicuramente farebbe ridere a qualcuno del nord se mi sente parlkare però fa nulla, a me tutto sommato piace, è foorte

                    Ah..poi un 'altra delle mie caratteristiche ( oltre a quella dell'accento barese ) è la mia voce : ho unavoce dal tono basso, che è facile da distinguere...gli amici dicono che è quasi uguale, se non identica a quella di FOREST GUMP
                    L'accento barese non è male, al contrario quello foggiano fa schifo.

                    Comment


                    • #55
                      quello di bergamo è orrendo e fastidioso...

                      Comment


                      • #56
                        Cioè praticamente il mio paese mi conosce come "Danil U Gnur", ovvero, Danilo il nero (di carnagione s'intende). A parte ad essere famoso per questo, sono anche famoso per la mia solarità... tutti mi dicono che sono simpatico... fortunatamente
                        sigpic
                        Lord I Want To be Up In My Heart.
                        Just In My Heart, Oh Lord

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                          quello di bergamo è orrendo e fastidioso...
                          Già... Che muoiano tutti.

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                            Sono sempre stato quello megalomane (nella etimologia comune del termine, non quella clinica), che parla di conquista del mondo e di infinita ricchezza...insomma, quello egocentrico. (da piccolo mettevo pure la mano dentro il maglione a mo di Napoleone)
                            Sono quello che ha le idee originali, quello che sta in silenzio ad ascoltare e a pensare e quello che se parla aggredisce verbalmente le idee degli altri, quello che non ride mai se non qualche volta forzando le risate , solo per non autoescludermi da un gruppo.
                            E ovviamente sono quello che disegna, quello che passa ore e ore con il capo chino davanti ad un foglio bianco e quello a cui rompere i maroni con richieste assurde tipo caricature di gente che non ho mai visto, ritratti con acrilici, tatuaggi o__o, murales e ogni altra cazzata passi per l' anticamera del cervello alla gente.
                            Mi disegni un "lol" con un arcobaleno dietro e con degli uccellini che canticchiano? *-*

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                              Sono sempre stato quello megalomane (nella etimologia comune del termine, non quella clinica), che parla di conquista del mondo e di infinita ricchezza...insomma, quello egocentrico. (da piccolo mettevo pure la mano dentro il maglione a mo di Napoleone)
                              Sono quello che ha le idee originali, quello che sta in silenzio ad ascoltare e a pensare e quello che se parla aggredisce verbalmente le idee degli altri, quello che non ride mai se non qualche volta forzando le risate , solo per non autoescludermi da un gruppo.
                              E ovviamente sono quello che disegna, quello che passa ore e ore con il capo chino davanti ad un foglio bianco e quello a cui rompere i maroni con richieste assurde tipo caricature di gente che non ho mai visto, ritratti con acrilici, tatuaggi o__o, murales e ogni altra cazzata passi per l' anticamera del cervello alla gente.
                              mi disegni una gigantografia di che guevara?

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza Messaggio
                                Mi disegni un "lol" con un arcobaleno dietro e con degli uccellini che canticchiano? *-*
                                Spoiler:



                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X