secondo voi quali sono le coase per le quali vi distinguete all interno del gruppo, tra i vostri amici e conoscienti? es.: taglio di capelli(non indico nessuno), modi di fare e di pensare e di dire, parola ricorrente che usate spesso, un capo di abbigliamento particolare...o una qualunque altra cosa che vi contraddistingue e diversifica? prego, prima voi, io posto a seguito
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le nostre caratteristiche uniche
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggiosecondo voi quali sono le coase per le quali vi distinguete all interno del gruppo, tra i vostri amici e conoscienti?
Sicuramente ho un bel carattere e dei simpatici modi di fare con cui mi faccio notare, anche se sono assolutamente spontanei; però non riesco a tirarli fuori fin da subito, infatti quando una sera si cerca di rimorchiare in gruppo parto un po' svantaggiato
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioSicuramente ho un bel carattere e dei simpatici modi di fare con cui mi faccio notare, anche se sono assolutamente spontanei; però non riesco a tirarli fuori fin da subito, infatti quando una sera si cerca di rimorchiare in gruppo parto un po' svantaggiato
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioDue e venti? O_O
In quanto a me, non è un talento originale, è unico.
Comment
-
Dunque, sono l'unico metallaro del liceo che veste da metallaro, oltre ad essere l'unico a possedere un paio di occhiali da vista rotondi e una camicia ufficiale dei Beatles e sono tra i cinque studenti coi capelli più lunghi del mio liceo
Inoltre sono quello che viene definito "teatrale" anche nella vita di tutti i giorni (deformazione professionale)
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioQuali occhiali tondi? Quelli della Ray ban piccoli?
Comment
-
Comment