Originariamente Scritto da Nappa
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
una verità
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggioma io dicevo proprio che: tu, a 7 anni giocavi coi lego. mi sembra anche normale. mentre il creatore di questo thread all'età in cui io ancora guardavo dragon ball stupendomi già arriva qua e nerda*.
*fare cose da nerd, che alla sua età è preoccupante quanto triste.
E comunque lui non "nerda". Al massimo è un niubbo. Non confondiamo nerd con niubbi, dai
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioIo ci gioco ancora adesso, cazzo vuoi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioE comunque lui non "nerda". Al massimo è un niubbo. Non confondiamo nerd con niubbi, dai
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioEhm... Goku X, non c'è da vantarsi se hai preso tutti 10 alle elementari
Comment
-
Piccolo! Non infrangere dei sogni! Anche se il 99,9% degli studenti alle elementari prendeva "ottimo" o 10!
altrimenti finisci per ferire il mio nuovo idolo!.. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioIl mio inglese sarà inferiore al tuo, d'altro canto conosco meglio la nostra lingua madre, sciocchina. E poi eri tu a richiedere attenzioni.
Penza*, prima di sparare!
*versione terronica di pensa, non è un errore
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioMa la smettete di fare i fighi solo perché avete dieci anni più di lui? Minchia che infanzia frustrante avete avuto?!
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioMa la smettete di fare i fighi solo perché avete dieci anni più di lui? Minchia che infanzia frustrante avete avuto?!
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggioma dai poverino io alla sua età facevo i disegni su paint. e facevano anke un po schifo
ripeto, poverino.lasciamogli credere che è un figo galattico.io sono gku il più forte dei sayan.
Comment
Comment