Originariamente Scritto da Meaningless
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
una verità
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
109 post per le confessioni di un bugiardo?
E dire che io manco ricordo chittussia.Last edited by Lorenzo GOV; 04 September 2009, 01:50.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Kal-el 95 Visualizza Messaggio20 pagine sono poche XD
Sarà il topic con più posts nella storia di questo forum
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioOcchio che si iscrivono pure sirsa e mammasa fratelli, ovviamente, sto scherzando
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=45234
Comunque 7 anni mi pare sia il record, anzi penso sia davvero troppo poco per stare sul net, ma sono stanco di ripetere ogni volta la stessa cosa. Prendo atto della mia oldaggine intrinseca.
E comunque floodate troppo.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioE vabbè che è un forum di DB ma adesso si sta davvero esagerando. Ma i genitori ce li hanno questi qua?
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggiosi,che c'è l'abbiamo i genitori e anche molto attenti,conoscono il forum e sanno che è un buon forum,ci vengono a controllare spesso,e sanno con chi abbiamo a che fare,anzi a volte ci danno consigli
Comment
-
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioConsiglio a goku x di tornare come minimo tra 6 anni.
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggioe lui che si è voluto iscriviere,anche se nn sà una cippa di dragonball.
Anzi, mi sa che uno l'hai pure vinto!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioAnche se tu eri in competizione con un altro utente per L'Oscar DBA.
Anzi, mi sa che uno l'hai pure vinto!
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggioin che cosa scusa?quale competizione cosam ho vinto linkami tutto!
No, aspetta, era "Minor esperto". Alla mia veneranda età ci si confonde facilmente.
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89106
Comment
Comment