Annuncio

Collapse
No announcement yet.

una verità

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
    Nuvoletta, guarda che non scrivi male, ma mi sembrava che ci stessimo insultando, allora ho estremizzato un po'.
    Però io scrivo meglio. u.u
    E' perchè scrivi seduto sulla tazza del cesso. Ti da subdoli poteri ù_u

Comment

• Se è comoda lo faccio anche io

Comment

• È comoda perché uso il cellulare. Con un portatile sarebbe orrendo. Eppoi sì, dà poteri assurdi... Poi sono passato al lato oscuro.

Comment

• Vai a giocare a pallò, uagliò

Comment

• 109 post per le confessioni di un bugiardo?

E dire che io manco ricordo chittussia.
            Last edited by Lorenzo GOV; 04 September 2009, 01:50.

Comment

• Non pagine, ma post

Comment

• E vabbè che è un forum di DB ma adesso si sta davvero esagerando. Ma i genitori ce li hanno questi qua?

Comment

• Originariamente Scritto da Kal-el 95 Visualizza Messaggio
                  20 pagine sono poche XD
                  Sarà il topic con più posts nella storia di questo forum
                  Ne dubito fortemente

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                  Occhio che si iscrivono pure sirsa e mammasa fratelli, ovviamente, sto scherzando
                  Ci manca poco:

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=45234

Comunque 7 anni mi pare sia il record, anzi penso sia davvero troppo poco per stare sul net, ma sono stanco di ripetere ogni volta la stessa cosa. Prendo atto della mia oldaggine intrinseca.

E comunque floodate troppo.

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                    E vabbè che è un forum di DB ma adesso si sta davvero esagerando. Ma i genitori ce li hanno questi qua?
                    si,che c'è l'abbiamo i genitori e anche molto attenti,conoscono il forum e sanno che è un buon forum,ci vengono a controllare spesso,e sanno con chi abbiamo a che fare,anzi a volte ci danno consigli

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
                      si,che c'è l'abbiamo i genitori e anche molto attenti,conoscono il forum e sanno che è un buon forum,ci vengono a controllare spesso,e sanno con chi abbiamo a che fare,anzi a volte ci danno consigli
                      Consiglio a goku x di tornare come minimo tra 6 anni.

Comment

• Get a life, finchè potete. =.=
                        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                          Consiglio a goku x di tornare come minimo tra 6 anni.
                          e lui che si è voluto iscriviere,anche se nn sà una cippa di dragonball.

Comment

e lui che si è voluto iscriviere,anche se nn sà una cippa di dragonball.
                            Anche se tu eri in competizione con un altro utente per L'Oscar DBA.
                            Anzi, mi sa che uno l'hai pure vinto!

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                              Anche se tu eri in competizione con un altro utente per L'Oscar DBA.
                              Anzi, mi sa che uno l'hai pure vinto!
                              in che cosa scusa?quale competizione cosam ho vinto linkami tutto!

Comment

in che cosa scusa?quale competizione cosam ho vinto linkami tutto!
                                Miglior Fanarter
                                No, aspetta, era "Minor esperto". Alla mia veneranda età ci si confonde facilmente.

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89106

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X