Annuncio

Collapse
No announcement yet.

una verità

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Nella mia infanzia ho dovuto sopportare fardelli ben maggiori di prendere 10 in tutti i compiti e spacciarmi x un 15enne purtroppo..
    .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

Comment

Qnd facevo le elementari (esistevano ancora i dinosauri carnivori, visto che di carcasse di erbivori ce n'erano ancora ) i voti erano espressi con aggettivi tipo bene, benino, benissimo, alle medie le lettere come voto, alle superiori numeri come voto, all'università in trentesimi.
      sigpic

Comment

Hai mai preso 31 Nappa?

Comment

Ma dai è ovvio che sei un figo galattico, goku x.
          Altrimenti i tuoi 10 in pagella a cosa sono dovuti???
          .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
            Hai mai preso 31 Nappa?
            Lo sai che 30 è il massimo, si?
            No, bastardi, le lode me le hanno sempre rifiutate ma se fossi stato una figa da paura, forse, le avrebbero aggiunte
            sigpic

Comment

A parte che io non sono tua madre, avevi detto che m'avresti aggiunto alla lista ignorati, eppure il mio post l'hai letto e pure quotato. Qualquadra non cosa*.
              *Ho messo le parole in ordine random in modo da formare una frase priva di senso, un po' come fai tu ogni volta che premi il tasto "inserisci messaggio"; non è un errore.

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                Lo sai che 30 è il massimo, si?
                No, bastardi, le lode me le hanno sempre rifiutate ma se fossi stato una figa da paura, forse, le avrebbero aggiunte
                La mia ex ragazza che studia per fare la veterinaria, può prendere dai 17 ai 31

Comment

ragazzi grazie per questa bella accoglieenza nn pensavo minimamente
                  io sono gku il più forte dei sayan.

Comment

Non pensavi minimamente cosa?
                    Completa la frase

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                      A parte che io non sono tua madre, avevi detto che m'avresti aggiunto alla lista ignorati, eppure il mio post l'hai letto e pure quotato. Qualquadra non cosa*.
                      *Ho messo le parole in ordine random in modo da formare una frase priva di senso, un po' come fai tu ogni volta che premi il tasto "inserisci messaggio"; non è un errore.
                      Sai che non potrei mai ignorarti, mi si spezzerebbe il cuore.
                      E comunque non è vero che scrivo così male, solo che mi piglio le mie licenze poetiche.

Comment

E poi figurati, goku x.
                        X quell che hanno 7 pesci rossi, questo ed altro.

Comment

Originariamente Scritto da Kal-el 95 Visualizza Messaggio
                          Non pensavi minimamente cosa?
                          Completa la frase
                          riferito all'accoglienza rimbambito e vai a comprarti i dvd di smallville
                          io sono gku il più forte dei sayan.

Comment

Che ditestamal*

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                              La mia ex ragazza che studia per fare la veterinaria, può prendere dai 17 ai 31
                              Vecchio ordinamento?

Originariamente Scritto da goku x Visualizza Messaggio
                              ragazzi grazie per questa bella accoglieenza nn pensavo minimamente
                              Di grazie a fratata.
                              sigpic

Comment

Rimbambito???
                                Lasciamo stare dai............

Comment

Working...
                                X