Nella mia infanzia ho dovuto sopportare fardelli ben maggiori di prendere 10 in tutti i compiti e spacciarmi x un 15enne purtroppo..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
una verità
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Qnd facevo le elementari (esistevano ancora i dinosauri carnivori, visto che di carcasse di erbivori ce n'erano ancora ) i voti erano espressi con aggettivi tipo bene, benino, benissimo, alle medie le lettere come voto, alle superiori numeri come voto, all'università in trentesimi.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioHai mai preso 31 Nappa?
No, bastardi, le lode me le hanno sempre rifiutate ma se fossi stato una figa da paura, forse, le avrebbero aggiuntesigpic
Comment
-
A parte che io non sono tua madre, avevi detto che m'avresti aggiunto alla lista ignorati, eppure il mio post l'hai letto e pure quotato. Qualquadra non cosa*.
*Ho messo le parole in ordine random in modo da formare una frase priva di senso, un po' come fai tu ogni volta che premi il tasto "inserisci messaggio"; non è un errore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioLo sai che 30 è il massimo, si?
No, bastardi, le lode me le hanno sempre rifiutate ma se fossi stato una figa da paura, forse, le avrebbero aggiunte
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioA parte che io non sono tua madre, avevi detto che m'avresti aggiunto alla lista ignorati, eppure il mio post l'hai letto e pure quotato. Qualquadra non cosa*.
*Ho messo le parole in ordine random in modo da formare una frase priva di senso, un po' come fai tu ogni volta che premi il tasto "inserisci messaggio"; non è un errore.
E comunque non è vero che scrivo così male, solo che mi piglio le mie licenze poetiche.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kal-el 95 Visualizza MessaggioNon pensavi minimamente cosa?
Completa la fraseio sono gku il più forte dei sayan.
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioLa mia ex ragazza che studia per fare la veterinaria, può prendere dai 17 ai 31
Originariamente Scritto da goku x Visualizza Messaggioragazzi grazie per questa bella accoglieenza nn pensavo minimamentesigpic
Comment
Comment