Annuncio

Collapse
No announcement yet.

una verità

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
    Ma la smettete di fare i fighi solo perché avete dieci anni più di lui? Minchia che infanzia frustrante avete avuto?!
    no, la verità è che mi rode che lui prende tutti dieci a scuola e io alle elementari in terza stavo sempre a fare temi di punizione sul tavolo fuori dalla classe. ma dire questo rientra nel fatto che faccio il figo? eggià.

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
      Miglior Fanarter
      No, aspetta, era "Minor esperto". Alla mia veneranda età ci si confonde facilmente.

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89106
      se è posssible metti la pagina in cui parlano di me.

Comment

• vegeta, quanti anni corrono tra te e tuo frato? abbiamo fatto tutti amicizia, sai.

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
          no, la verità è che mi rode che lui prende tutti dieci a scuola e io alle elementari in terza stavo sempre a fare temi di punizione sul tavolo fuori dalla classe. ma dire questo rientra nel fatto che faccio il figo? eggià.
          Ma allora ho ragione io a dire che hai avuto un'infanzia frustrante.

Comment

• mh si...abbastanza...ma per me non è mica una brutta cosa in fondo. me ne frego.

Comment

• Cioè, e io dovrei leggermi tredici pagine? Riassumete.

Comment

• Anche per me, grazie
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                  Cioè, e io dovrei leggermi tredici pagine? Riassumete.
                  Ecco: +1

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                    Cioè, e io dovrei leggermi tredici pagine? Riassumete.
                    Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                    Anche per me, grazie
                    allora, goku x, che tempo addietro registrandosi aveva annunciato di aver 15(o 17, non si è capito) anni, ha confessato in questo topic di averne solo 7. poi il resto è un susseguirsi di sarcasmo, megalomania, consolazione e approvazione, nonchè ramanzine di Meaning e nostalgie di Zack...ah la cosa più importante che è uscita fuori è che goku x ha 7 pesci rossi ed è stato promosso in terza elementare usciendo con tutti 10.

Comment

• All in all is just another dick whit no balls.
                      Last edited by Guren; 04 September 2009, 11:18.

Comment

• che c'entra un cazzo senza palle?? O_o

Comment

allora, goku x, che tempo addietro registrandosi aveva annunciato di aver 15(o 17, non si è capito) anni, ha confessato in questo topic di averne solo 7. poi il resto è un susseguirsi di sarcasmo, megalomania, consolazione e approvazione, nonchè ramanzine di Meaning e nostalgie di Zack...ah la cosa più importante che è uscita fuori è che goku x ha 7 pesci rossi ed è stato promosso in terza elementare usciendo con tutti 10.
                          Ok, grazie. *lancia biscottino*
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Non dimentichiamo i pesco rossi.
                            Seven red fish forever
                            .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

Comment

C'entra sempre.

Comment

• Cioè, ma 14 pagine solo perchè questo qui (di cui non ho mai nemmeno letto un post, è la prima volta che lo vedo XD) ha 7 anni?
                                sigpic
                                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Working...
                                X