Originariamente Scritto da Meaningless
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
una verità
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioMiglior Fanarter
No, aspetta, era "Minor esperto". Alla mia veneranda età ci si confonde facilmente.
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89106
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggiono, la verità è che mi rode che lui prende tutti dieci a scuola e io alle elementari in terza stavo sempre a fare temi di punizione sul tavolo fuori dalla classe. ma dire questo rientra nel fatto che faccio il figo? eggià.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioCioè, e io dovrei leggermi tredici pagine? Riassumete.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioCioè, e io dovrei leggermi tredici pagine? Riassumete.Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioAnche per me, grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggioallora, goku x, che tempo addietro registrandosi aveva annunciato di aver 15(o 17, non si è capito) anni, ha confessato in questo topic di averne solo 7. poi il resto è un susseguirsi di sarcasmo, megalomania, consolazione e approvazione, nonchè ramanzine di Meaning e nostalgie di Zack...ah la cosa più importante che è uscita fuori è che goku x ha 7 pesci rossi ed è stato promosso in terza elementare usciendo con tutti 10.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggioallora, goku x, che tempo addietro registrandosi aveva annunciato di aver 15(o 17, non si è capito) anni, ha confessato in questo topic di averne solo 7. poi il resto è un susseguirsi di sarcasmo, megalomania, consolazione e approvazione, nonchè ramanzine di Meaning e nostalgie di Zack...ah la cosa più importante che è uscita fuori è che goku x ha 7 pesci rossi ed è stato promosso in terza elementare usciendo con tutti 10.
Comment
-
Cioè, ma 14 pagine solo perchè questo qui (di cui non ho mai nemmeno letto un post, è la prima volta che lo vedo XD) ha 7 anni?sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
Comment