Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sogno/i nel cassetto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
    Ho sempre avuto il sogno di diventare un signore oscuro dei Sith, per poi creare un esercito di cloni e servirmene per riunire il mondo (e successivamente l'intera galassia) sotto la mia bandiera

Ghon, per ogni milione di soldati ti faccio lo sconto e includo uno Star Destroyer come omaggio
    Evitate i Camminatori AT-AT, anche perché è vero che sorprendono il nemico con la loro imponenza ma le articolazioni sn un pò il punto vulnerabile
    sigpic

Comment

Essere moderatore

Comment

last.fm*music is healing force

Comment

Sogno di essere felice.

Comment

Sogno di andare in giro per il mondo con la mia ragazza.

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
              Non è una brutta cosa. Puoi andare con quelli più giovani di te tranquillamente.
              la natura di fele torna a galla

Comment

Sono realista, il mio sogno è quello di realizzarmi pienamente e diventare qualcuno.

Comment

Sogno di essere il mondo, realizzarmi come massima forma di autocoscienza, unico principio di entelechia, di libero arbitrio e delle volontà. O in alternativa, essere ricco.

Comment

il mio sogno da piccolo è sempre stato quello di esser un giocatore di calcio professionista...a quanto pare ho già 18 anni, e non l'ho realizzato...però ho avuto diverse offerte da squadre dilettantistiche, quindi almeno in quei livelli, il mio sogno si è realizzato ( poi , il fatto che ho rifiutato alcune..perchè nn pagavano bene,qllo è un altro conto)
                    Ora come ora...il mio vero sogno è solo UNO: GODERMI LA VITA .....vorrei arrivare alla fine della mia vita , e, un istante prima della morte poter dire "aaa, che bella vita che ho vissuto...son davvero soddisfatto xd"
                    Vorrei cioè godermela, non nel senso di nn curarmi del lavoro e dei doveri...anzi...quelli al primo posto (salute, lavoro,famiglia ecc ecc) però allo stesso tempo avere delle soddisfazioni e delle realizzazioni : nà bella moglie, un bellla auto...un lavoro ..e una vita bella e senza rimpianti
                    E se poi divento famoso,bè,meglio ancora
                    or come ora..sto già sulla strada giusta

Ps: aah, e dimenticavo...quando ero bambino, volevo avere i poteri di Goku
                    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

io tutt'ora sogno il teletrasporto e la lettura della mente *-*

Comment

Io sogno una bella patata di prima mattina, invece di andare a lavorare, sogno anche di svegliarmi fino al 2100.

Comment

verp...tra i sogni immaginari ci sarebbe anche per me quello della patata assicurata ogni mattina ...e inoltre, di voler vivere falla fine del mondo per poterla vedere con i miei occhi...voglio vedere cme sarà sulla Teraa tra mille anni e vedere le nuove scoperte
                          Inoltre vorrei sapere quanto è grande l'universo, dove finisce....e chi è dio e dove si trova se esitee...e il signifiacato della vita
                          sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                          " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Dio non esiste. Esistono i Creduloni.

Comment

Senza la tua illuminante facoltà di giudizio trascendente non si sarebbe mai risolto il mistero della fede. Oggi sei stato quasi più utile del cane che ho incontrato al parco.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                                Senza la tua illuminante facoltà di giudizio trascendente non si sarebbe mai risolto il mistero della fede. Oggi sei stato quasi più utile del cane che ho incontrato al parco.
                                Per una volta mi trovo d'accordo con te, stavo per fare un post simile.

Comment

Working...
                                X