Divertente. No, neanche. E' noioso. E comunque certi effetti e trucchi li fanno molto meglio nei film.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Forza del pensiero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
Ps.Il wrestling non e una stronzata.
Chissà perchè i video di fantasmi/extraterrestri/poteriexp/etcetera son sempre così sfocati... Mai che li becchi qualcuno con una videocamera decente.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioLo stesso ragionamento si può applicare volendo dimostrare che è falso. Con una giuria che controlla ogni movimento e tutto il resto. Questo dipende solamente con l'idea di base con cui si arriva alla dimostrazione, sono due modi diversi per dire la stessa cosa.
Non si può dimostrare che sia assolutamente falso a partire dal video, come io non ho MAI detto che sia stato fatto, infatti, ma si possono fare tante ipotesi che, se non smentite, portano inevitabilmente a pensare che il video sia falso. È l'opinione più sensata e condivisibile, in quanto sicuramente qualcuno che crede che quel video sia comunque vero dopo tante ipotesi di smentita da parte dei commentatori, dopo il fatto (a questo punto assurdo) che lui sia l'unico al mondo a poterlo fare, eccetera eccetera, è sicuramente più in fallo di chi lo crede falso avendo tante ipotesi a favore.
Comment
-
bel video...sembrerebbge vero a prima vista...ma nn ci credo molto a quelle cose.... inoltre mentre la stellina di carta gira, lui ha una mano aperta che si vede, e l'altra non è ripresa..potrebbe anche avere qualche telecomando o altro per far muovere l'oggetto (magari fissato con lo spillo, che è collegato ad un sistema meccanico installato nel sottile tavolo), chissà
cmq, una cosa non sono mai riuscito a spiegare...le magie del mago COpperfield o come cavolo si chiama....quello era davvero sensazionale
sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioE' chiaro, con un giuria che controlli è possibile stabilire se sia vero o falso, ma da quel video niente si evince, tantomeno da un commento non smentito, che può far il suo effetto di suggestione sulle persone, ma non è una dimostrazione.
Tralasciando poi il fatto che molti sarebbero stati scettici anche senza commenti e pappe varie, dato che come ho già detto, mentre molte volte trucchi simili siano stati già smontati, nessuno è mai riuscito a dimostrarli, e qui scatta un altro meccanismo (giustificato) di scetticismo.
Per questo dico che non si può essere certi del fatto che sia assolutamente falso, almeno finché il presunto "mago" non si sia sottoposto a un test di dimostrazione, ma è lecito pensare che sia solo un trucco di seconda categoria.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioNo è la versione americana del circo: paghi dei soldi per entrare in un tendone a vedere delle bestie.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioDivertente. No, neanche. E' noioso. E comunque certi effetti e trucchi li fanno molto meglio nei film.
Ok Ok, ora ci credo che non usiamo il 10% del nostro cervello grazie a Kabu, che ha detto la cosa più sensata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bael Visualizza MessaggioEsatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNon credo Kabu stesse lodando la "disciplina"
Guren l ha chiamata stronzata.
Comment
-
Comment
-
Spiegatemi a cosa servono il phon e la spazzola...vorrei proprio saperlo. Se fosse vero perchè avrebbe dovuto usare quegli strumenti?A che gli servono?
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioBeh, da qui a chiamarle "bestie" ce ne vuole.
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioSpiegami che trucchi hai visto, visto che fanno schifo per te.
Sinceramente non mi piace vedere quelle cose su un video di bassa qualità.sigpic
Comment
Comment