Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Questo forum ha dei primati?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio

Comunque voglio fare un altro chiarimento, visto che nessuno dei nuovi utenti ha capito. Le immagini potevano venir postate sia liberamente sia a richiesta. Questo significa che se uno cercava un'immagine precisa gli bastava postare nel topic e richiederla. Nessuno si andava a leggere le pagine indietro se non ne aveva voglia. E vi assicuro che in quel topic ho trovato molte più immagini che con google o altri siti. Per cui lasciate perdere i discorsi di inutilità, perchè in realtà si tratta solo di incomprensione.
    Beh, se era impostato in questa maniera, aveva una sua utilità
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

Penso che in ogni casa non dovrebbe mancare una bandiera della confederazione degli stati uniti del sud.

sigpic
      Heartbreakers and lifetakers.
      Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
        Non ricordo di aver frequentato quel topic, ma da come ne hai parlato sembrava interessante. Ora come ora, non so quanti utenti lo frequenterebbero, ma se ci fosse un topic simile mi piacerebbe frequentarlo, e non parlo solo delle immagini di Dragon Ball.
        Quando diventerò mod mi ricorderò di te. *_*
        (ovviamente non succederà mai, ma è bello pensarlo )

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
        Beh, se era impostato in questa maniera, aveva una sua utilità
        Certamente sì. Soprattutto quando c'erano utenti molto disponibili, tra cui ricordo Queen92 e Baby Bra, ora sparite nel nulla.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
          Non c'è un 0 di troppo?
          No, furbone
          Per ogni pagina 10 posts, ci sono 4200 pagina, il risultato qual è?

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
            No, furbone
            Per ogni pagina 10 posts, ci sono 4200 pagina, il risultato qual è?
            Avevo capito male, pensavo ti riferissi alle pagine.

Comment

Comunque voglio fare un altro chiarimento, visto che nessuno dei nuovi utenti ha capito. Le immagini potevano venir postate sia liberamente sia a richiesta. Questo significa che se uno cercava un'immagine precisa gli bastava postare nel topic e richiederla. Nessuno si andava a leggere le pagine indietro se non ne aveva voglia. E vi assicuro che in quel topic ho trovato molte più immagini che con google o altri siti. Per cui lasciate perdere i discorsi di inutilità, perchè in realtà si tratta solo di incomprensione.
              Ah ecco. E questo topic qndo è che era attivo? Pura curiosità, eh.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                Ah ecco. E questo topic qndo è che era attivo? Pura curiosità, eh.
                Ha avuto il suo periodo migliore nell'estate del 2007. Poi in autunno ha iniziato il suo declino, finchè non è stato chiuso ed eliminato.
                E' stato aperto all'inizio del 2007, comunque, prima che mi iscrivessi io.
                sigpic

Comment

Ha avuto il suo periodo migliore nell'estate del 2007. Poi in autunno ha iniziato il suo declino, finchè non è stato chiuso ed eliminato.
                  E' stato aperto all'inizio del 2007, comunque, prima che mi iscrivessi io.
                  Grazie Feleset
                  Mi sa che me lo son perso
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                    Grazie Feleset
                    Mi sa che me lo son perso
                    Mi dispiace.
                    sigpic

Comment

se citiamo gli utenti più idioti del net in questo forum si raggiungono dei picchi che neanche....(fate voi l'esempio)
                      http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                        se citiamo gli utenti più idioti del net in questo forum si raggiungono dei picchi che neanche....(fate voi l'esempio)
                        ma sbaglio o sei l'unico che è ancora IT?

4200 pagine? Grazie al cazzo che nel principale si vedeva in rilievo sempre e solo quello. Io devo aver visto più o meno le prime 30
                        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                        Blog: Rank Your World
                        Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                          ma sbaglio o sei l'unico che è ancora IT?
                          Sbaglio o ti stai aggreggando ai tonti che vanno in OT?
                          http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

il loro discorso è più interessante

e comunque si dice solo OT...non "in OT"
                            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                            Blog: Rank Your World
                            Youtube Channel

Comment

Se ce l'hai tanto con il forum perchè non te ne vai?

Comment

Verissimo, Gogetto! Ma credo che il primato di questo forum sia proprio l'OT! SE NE FA TROPPO!
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Working...
                                X