Originariamente Scritto da Feleset
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Questo forum ha dei primati?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioNon ricordo di aver frequentato quel topic, ma da come ne hai parlato sembrava interessante. Ora come ora, non so quanti utenti lo frequenterebbero, ma se ci fosse un topic simile mi piacerebbe frequentarlo, e non parlo solo delle immagini di Dragon Ball.
(ovviamente non succederà mai, ma è bello pensarlo )
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioBeh, se era impostato in questa maniera, aveva una sua utilitàsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioNon c'è un 0 di troppo?
Per ogni pagina 10 posts, ci sono 4200 pagina, il risultato qual è?
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioNo, furbone
Per ogni pagina 10 posts, ci sono 4200 pagina, il risultato qual è?
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioComunque voglio fare un altro chiarimento, visto che nessuno dei nuovi utenti ha capito. Le immagini potevano venir postate sia liberamente sia a richiesta. Questo significa che se uno cercava un'immagine precisa gli bastava postare nel topic e richiederla. Nessuno si andava a leggere le pagine indietro se non ne aveva voglia. E vi assicuro che in quel topic ho trovato molte più immagini che con google o altri siti. Per cui lasciate perdere i discorsi di inutilità, perchè in realtà si tratta solo di incomprensione.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioAh ecco. E questo topic qndo è che era attivo? Pura curiosità, eh.
E' stato aperto all'inizio del 2007, comunque, prima che mi iscrivessi io.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioHa avuto il suo periodo migliore nell'estate del 2007. Poi in autunno ha iniziato il suo declino, finchè non è stato chiuso ed eliminato.
E' stato aperto all'inizio del 2007, comunque, prima che mi iscrivessi io.
Mi sa che me lo son persosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioGrazie Feleset
Mi sa che me lo son persosigpic
Comment
-
se citiamo gli utenti più idioti del net in questo forum si raggiungono dei picchi che neanche....(fate voi l'esempio)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggiose citiamo gli utenti più idioti del net in questo forum si raggiungono dei picchi che neanche....(fate voi l'esempio)
4200 pagine? Grazie al cazzo che nel principale si vedeva in rilievo sempre e solo quello. Io devo aver visto più o meno le prime 30
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggioma sbaglio o sei l'unico che è ancora IT?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioSbaglio o ti stai aggreggando ai tonti che vanno in OT?
e comunque si dice solo OT...non "in OT"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggiose citiamo gli utenti più idioti del net in questo forum si raggiungono dei picchi che neanche....(fate voi l'esempio)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioSbaglio o ti stai aggreggando ai tonti che vanno in OT?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment