Uagliò, mo ti fai bannà un'altra volta?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Di Ritorno
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioOppure si vede che tu non sei nessuno per dire agli altri cosa scrivere.
Pensaci su, eh.
Gogetto, shhh, torna a giocare in cortile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza MessaggioUagliò, mo ti fai bannà un'altra volta?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioAh,che bello...è tornato The G. Guarda,vedo della gente che festeggia in piazza.......non scassare,va!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioAh,che bello...è tornato The G. Guarda,vedo della gente che festeggia in piazza.......non scassare,va!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza MessaggioUagliò, ma che c'hai?
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioPel pampino, ascolta bene. A differenza di te, a me non frega assolutamente nulla della gente che mi dia il bentornato dal ban. Infatti, a differenza di altri egocentrici, non ho aperto un topic sul mio ritorno. Avrei potuto farlo, se solo fossi in cerca di attenzioni, ma semplicemente non me ne frega.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioC'ho che un pirla che non vuole nessuno su sto forum mi ha detto che sono un bambino e io l'ho mandato fortemente a cagare...
pedro: 6 anche tu del sud, sei u wagliò come me ??
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioGià che ci sono, +1
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioPel pampino, ascolta bene. A differenza di te, a me non frega assolutamente nulla della gente che mi dia il bentornato dal ban. Infatti, a differenza di altri egocentrici, non ho aperto un topic sul mio ritorno. Avrei potuto farlo, se solo fossi in cerca di attenzioni, ma semplicemente non me ne frega.
Invece, come al solito, c'è sempre il consueto fancazzista che viene a rompere le palle.
E poi dici a me che voglio l'attenzione?
Tu cerca invece di ignorare i topic che ti sembrano inutili, così non rechi danni.sigpic
Comment
-
Forse c'è qualcuno che batte il tempo di Guren.
Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza MessaggioUagliò, stai calmo, qua nessuno ti vuole recidere il pene.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza MessaggioUagliò, stai calmo, qua nessuno ti vuole recidere il pene.
Eh uagliò, ero del sud, ma mi sono trasferito in polentonia. Ma rimarrò terrone per sempre. Napule dint' 'o cor uagliò!sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
Comment