Originariamente Scritto da ghonnen
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Di Ritorno
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioC'ho che un pirla che non vuole nessuno su sto forum mi ha detto che sono un bambino e io l'ho mandato fortemente a cagare...
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioNo,la verità è che sai che a nessuno gliene fotteva una mazza...
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioIn cerca di attenzione? Ho chiesto di darmi il Benvenuto in modo cristiano. Il topic sarebbe finito in un giro di mezzora, se aveste seguito quel che avevo raccomandato di fare.
Invece, come al solito, c'è sempre il consueto fancazzista che viene a rompere le palle.
E poi dici a me che voglio l'attenzione?
Tu cerca invece di ignorare i topic che ti sembrano inutili, così non rechi danni.
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioBentornatoOriginariamente Scritto da Bael Visualizza MessaggioBentornatosigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioE poi non vedere la rabbia che provoco in voi semplicemente dicendo la verità e senza sparare neanche un insulto? Dai, sarebbe come rifiutare un invito a cena da parte della Jolie.
Comment
-
Nessuno teme che gli si recida il pene, però se si continua così potrei per errore emulare Lorena Bobbit su un soggetto a random.
Finiamola tutti di punzecchiare, e diamo il bentornato (se si vuole. Chi non vuole,puppi!) all'utente.
Bentornato, Gohan96.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioE poi non vedere la rabbia che provoco in voi semplicemente dicendo la verità e senza sparare neanche un insulto? Dai, sarebbe come rifiutare un invito a cena da parte della Jolie.sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioPerché c'è qualcuno che si è arrabbiato? Strano. Io vedo solo uno stressato che continua a ribadire di "non conoscermi" ma continua a rispondere alle mie provocazioni. Così fai solo felice il cattivo vento.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioFiniamola tutti di punzecchiare, e diamo il bentornato (se si vuole. Chi non vuole,puppi!) all'utente.
Bentornato, Gohan96.Last edited by Gohan96; 07 September 2009, 16:16.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioNessuno teme che gli si recida il pene, però se si continua così potrei per errore emulare Lorena Bobbit su un soggetto a random.
Finiamola tutti di punzecchiare, e diamo il bentornato (se si vuole. Chi non vuole,puppi!) all'utente.
Bentornato, Gohan96.
Bentornato a Gohan96!
Sì, sì, torno a studiare algebra, Pè.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioCheddonna, uagliù! Non ho mai visto GT! così scatenata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioCheddonna, uagliù! Non ho mai visto GT! così scatenata.
Bentornato a Gohan96!
Sì, sì, torno a studiare algebra, Pè.
Comment
Comment