Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Salve. Tengo a dire a Jarod che il "fanboy" stressato non sono io, ma tutti quelli che hanno commentato OT il mio topic. Poi se non lo si può "difendere" (con l'unica arma che abbiamo a disposizione) cioè le parole, me lo dovevate dire prima. =|
L'infrazione oramai ce l'ho e ne vado fiero, anche perché oltre al ban in se e per se avete sbagliato anche la data, facendomi pensare con ancor più coinvizione che il vostro ban era per futili motivi. Jarod 2 settimane sono 14 giorni non 20, è semplice il concetto. Ci puoi arrivare.
Comunque non voglio protestare più di tanto.
Salutatemi in modo cristiano senza post del tipo: "Non ho notato la tua assenza" o affini, perché ho le palle piene di questi commenti cestino, che se fossi io admin, li cancellerei a vista.
Riporto nuovamente i miei saluti a tutti quelli che hanno apprezzato Gohan96 anche in sua assenza.
Posted by Gohan96
Bentornato!!Baby collega!! E non dare troppa retta ai criticoni, non sanno quello che dicono!!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Ascolta, quel luccichio dietro i cespugli fuori dalla finestra del tuo bagno era il flash della mia macchina fotografica.
Tu devi dimagrire almeno 40-50 chili per entrare bel tuo pesoforma.
Non ho nulla contro di te, non ti conosco, ma aprire un topic per essere stati sbannati significa o voler protestare per il ban o voler essere la centro dell'attenzione.
Potevi fare come me: metti una firma cubitale dove esprimi le tue lamentele per il ban.
PS. Se volete fare i complimenti a GT!, mettete sotto spoiler, mi deformate la pagina di cose non inerenti al topic. Poi WWJ si arrabbia.
Imho a WWJ non gliene frega niente tanto per cominciare
I topic di benvenuto son sempre stati pieni di cose inerenti al topic, non è una novità, e non penso che chiedendo gentilmente di evitare tali commenti, ribadendo che è un tuo topic, tali richieste vengano esaudite
Di certo non possiamo metterci a cancellare i singoli messaggi OT pure nei topic di benvenuto, sarebbe un po' ridicola come cosa.
Poi bello il modo che avete tu e G di trollare fin da subito, che poi non ho mica capito perché non lo fate via PM, idem per il simpatico GOGETTO
Salve. Tengo a dire a Jarod che il "fanboy" stressato non sono io, ma tutti quelli che hanno commentato OT il mio topic. Poi se non lo si può "difendere" (con l'unica arma che abbiamo a disposizione) cioè le parole, me lo dovevate dire prima. =|
Sbaglio o gli unici che siete andati OT in quel topic siete stati tu e KAKAROTH? L'unica arma che avete a disposizione? Intendi gli insulti fra di voi e il postaggio di stupide immagini messe così a caso per 2 pagine di file?
Ogni tanto ammettere le proprie responsabilità no eh? E lo dico proprio perché mi sembrava fossi un buon utente se no neanche me ne importerebbe.
L'infrazione oramai ce l'ho e ne vado fiero, anche perché oltre al ban in se e per se avete sbagliato anche la data, facendomi pensare con ancor più coinvizione che il vostro ban era per futili motivi.
Jarod 2 settimane sono 14 giorni non 20, è semplice il concetto. Ci puoi arrivare.
L'errore di JAROD stava semplicemente nel fatto che si è confuso nel comunicare sul forum il periodo del Ban.
La nostra intenzione è stata fin da subito quella di utilizzare quel cartellino, e sapevamo benissimo che implicava 20 giorni di stop e non 2 settimane.
Comment