Originariamente Scritto da Gohan96
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Di Ritorno
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza MessaggioComunque, non ho problemi d'obesità
Tu devi dimagrire almeno 40-50 chili per entrare bel tuo pesoforma.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPotevi fare come me: metti una firma cubitale dove esprimi le tue lamentele per il ban.
Poi c'è la terza opzione, cominciare a ripostare normalmente.
Comunque bentornato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioQuel "Bannato ingiustamente per due mesi"?
Poi c'è la terza opzione, cominciare a ripostare normalmente.
Comunque bentornato.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioIo non so cosa si prova ad essere bannati.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioEsattamente: quella è la mia più alta espressione di ribellione al potere costituito. *riot*
Quello è proprio l'apogeo dell'ideologia "Fuck the System"
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioE ha avuto i suoi frutti, vedo
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioMa non arriverà mai al "Hai adottato Derfel, adotta anche tu un mod rompiballe".
Quello è proprio l'apogeo dell'ideologia "Fuck the System"
Sono un rabbit inside. ._.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioPS. Se volete fare i complimenti a GT!, mettete sotto spoiler, mi deformate la pagina di cose non inerenti al topic. Poi WWJ si arrabbia.
I topic di benvenuto son sempre stati pieni di cose inerenti al topic, non è una novità, e non penso che chiedendo gentilmente di evitare tali commenti, ribadendo che è un tuo topic, tali richieste vengano esaudite
Di certo non possiamo metterci a cancellare i singoli messaggi OT pure nei topic di benvenuto, sarebbe un po' ridicola come cosa.
Poi bello il modo che avete tu e G di trollare fin da subito, che poi non ho mica capito perché non lo fate via PM, idem per il simpatico GOGETTO
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioSalve. Tengo a dire a Jarod che il "fanboy" stressato non sono io, ma tutti quelli che hanno commentato OT il mio topic. Poi se non lo si può "difendere" (con l'unica arma che abbiamo a disposizione) cioè le parole, me lo dovevate dire prima. =|
Ogni tanto ammettere le proprie responsabilità no eh? E lo dico proprio perché mi sembrava fossi un buon utente se no neanche me ne importerebbe.
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioL'infrazione oramai ce l'ho e ne vado fiero, anche perché oltre al ban in se e per se avete sbagliato anche la data, facendomi pensare con ancor più coinvizione che il vostro ban era per futili motivi.
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioJarod 2 settimane sono 14 giorni non 20, è semplice il concetto. Ci puoi arrivare.
La nostra intenzione è stata fin da subito quella di utilizzare quel cartellino, e sapevamo benissimo che implicava 20 giorni di stop e non 2 settimane.
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioComunque non voglio protestare più di tanto.
Anyway, pietra sopra e bentornato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioReagiamo ora :riot: (tanto l'artefice del ban è sempre lo stesso )
Comment
Comment