Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Di Ritorno

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    Salve. Tengo a dire a Jarod che il "fanboy" stressato non sono io, ma tutti quelli che hanno commentato OT il mio topic. Poi se non lo si può "difendere" (con l'unica arma che abbiamo a disposizione) cioè le parole, me lo dovevate dire prima. =|
    L'infrazione oramai ce l'ho e ne vado fiero, anche perché oltre al ban in se e per se avete sbagliato anche la data, facendomi pensare con ancor più coinvizione che il vostro ban era per futili motivi. Jarod 2 settimane sono 14 giorni non 20, è semplice il concetto. Ci puoi arrivare.
    Comunque non voglio protestare più di tanto.
    Salutatemi in modo cristiano senza post del tipo: "Non ho notato la tua assenza" o affini, perché ho le palle piene di questi commenti cestino, che se fossi io admin, li cancellerei a vista.

Riporto nuovamente i miei saluti a tutti quelli che hanno apprezzato Gohan96 anche in sua assenza.

Posted by Gohan96

Bentornato!!Baby collega!! E non dare troppa retta ai criticoni, non sanno quello che dicono!!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza Messaggio
      Comunque, non ho problemi d'obesità
      Ascolta, quel luccichio dietro i cespugli fuori dalla finestra del tuo bagno era il flash della mia macchina fotografica.
      Tu devi dimagrire almeno 40-50 chili per entrare bel tuo pesoforma.
      sigpic

Comment

Non ho nulla contro di te, non ti conosco, ma aprire un topic per essere stati sbannati significa o voler protestare per il ban o voler essere la centro dell'attenzione.

Potevi fare come me: metti una firma cubitale dove esprimi le tue lamentele per il ban.

Comment

Oh oh, ciao Gohan...
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Potevi fare come me: metti una firma cubitale dove esprimi le tue lamentele per il ban.
            Quel "Bannato ingiustamente per due mesi"?
            Poi c'è la terza opzione, cominciare a ripostare normalmente.
            Comunque bentornato.

Comment

Io non so cosa si prova ad essere bannati.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                Quel "Bannato ingiustamente per due mesi"?
                Poi c'è la terza opzione, cominciare a ripostare normalmente.
                Comunque bentornato.
                Esattamente: quella è la mia più alta espressione di ribellione al potere costituito. *riot*

Comment

E ha avuto i suoi frutti, vedo

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    Io non so cosa si prova ad essere bannati.
                    Non dirmi che ti piacerebbe provare
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Esattamente: quella è la mia più alta espressione di ribellione al potere costituito. *riot*
                      Ma non arriverà mai al "Hai adottato Derfel, adotta anche tu un mod rompiballe".
                      Quello è proprio l'apogeo dell'ideologia "Fuck the System"

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        E ha avuto i suoi frutti, vedo
                        Almeno c'è stata la compassione di alcuni.
                        Ma non arriverà mai al "Hai adottato Derfel, adotta anche tu un mod rompiballe".
                        Quello è proprio l'apogeo dell'ideologia "Fuck the System"
                        Infatti non dissi nemmeno chi fu l'artefice del mio ban.

Sono un rabbit inside. ._.

Comment

Reagiamo ora :riot: (tanto l'artefice del ban è sempre lo stesso )

Comment

PS. Se volete fare i complimenti a GT!, mettete sotto spoiler, mi deformate la pagina di cose non inerenti al topic. Poi WWJ si arrabbia.
                            Imho a WWJ non gliene frega niente tanto per cominciare
                            I topic di benvenuto son sempre stati pieni di cose inerenti al topic, non è una novità, e non penso che chiedendo gentilmente di evitare tali commenti, ribadendo che è un tuo topic, tali richieste vengano esaudite
                            Di certo non possiamo metterci a cancellare i singoli messaggi OT pure nei topic di benvenuto, sarebbe un po' ridicola come cosa.
                            Poi bello il modo che avete tu e G di trollare fin da subito, che poi non ho mica capito perché non lo fate via PM, idem per il simpatico GOGETTO

Salve. Tengo a dire a Jarod che il "fanboy" stressato non sono io, ma tutti quelli che hanno commentato OT il mio topic. Poi se non lo si può "difendere" (con l'unica arma che abbiamo a disposizione) cioè le parole, me lo dovevate dire prima. =|
                            Sbaglio o gli unici che siete andati OT in quel topic siete stati tu e KAKAROTH? L'unica arma che avete a disposizione? Intendi gli insulti fra di voi e il postaggio di stupide immagini messe così a caso per 2 pagine di file?
                            Ogni tanto ammettere le proprie responsabilità no eh? E lo dico proprio perché mi sembrava fossi un buon utente se no neanche me ne importerebbe.

L'infrazione oramai ce l'ho e ne vado fiero, anche perché oltre al ban in se e per se avete sbagliato anche la data, facendomi pensare con ancor più coinvizione che il vostro ban era per futili motivi.
                            http://www.youtube.com/watch?v=WrjwaqZfjIY

Jarod 2 settimane sono 14 giorni non 20, è semplice il concetto. Ci puoi arrivare.
                            L'errore di JAROD stava semplicemente nel fatto che si è confuso nel comunicare sul forum il periodo del Ban.
                            La nostra intenzione è stata fin da subito quella di utilizzare quel cartellino, e sapevamo benissimo che implicava 20 giorni di stop e non 2 settimane.

Comunque non voglio protestare più di tanto.
                            Mi fa piacere

Anyway, pietra sopra e bentornato.

Comment

Reagiamo ora :riot: (tanto l'artefice del ban è sempre lo stesso )
                              Ma di Derfel non si sente più la presenza in codesto forum. °_°

Comment

Gogetto, con tutta la bontà cristiana del mondo, hai scassato la minchia.

Comment

Working...
                                X