Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Di Ritorno

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Di Ritorno

Salve. Tengo a dire a Jarod che il "fanboy" stressato non sono io, ma tutti quelli che hanno commentato OT il mio topic. Poi se non lo si può "difendere" (con l'unica arma che abbiamo a disposizione) cioè le parole, me lo dovevate dire prima. =|
    L'infrazione oramai ce l'ho e ne vado fiero, anche perché oltre al ban in se e per se avete sbagliato anche la data, facendomi pensare con ancor più coinvizione che il vostro ban era per futili motivi. Jarod 2 settimane sono 14 giorni non 20, è semplice il concetto. Ci puoi arrivare.
    Comunque non voglio protestare più di tanto.
    Salutatemi in modo cristiano senza post del tipo: "Non ho notato la tua assenza" o affini, perché ho le palle piene di questi commenti cestino, che se fossi io admin, li cancellerei a vista.

Riporto nuovamente i miei saluti a tutti quelli che hanno apprezzato Gohan96 anche in sua assenza.

Posted by Gohan96

sigpic

non ne so nulla di ciò che è successo e non mi interessa
    cmq, bentornato
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Non ce ne frega niente.

Comment

"Non ho notato la tua assenza"
        Inoltre le proteste sono da l00ser.
        Ma soprattutto quoto quello con l'avatar di Yoko.

Comment

E vabbè,bentornato,ma sta più attento la prossima volta...
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
            Non ce ne frega niente.
            Mi mancava uno di questi post per aumentare la quota che si ha. E per fortuna avevo detto "nessun post cestino" ma si vede che parlo Turco.

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
            "Non ho notato la tua assenza"
            Inoltre le proteste sono da l00ser.
            Ma soprattutto quoto quello con l'avatar di Yoko.
            Oh, ma guarda, oggi è la giornata per festeggiare le emerite teste di cavolo? Non mi sembra... Però è strano. Questo post sembra uno di quelli "fancazzi" che odio.
            E oltre modo posso anche ignorarlo. Dai ti è andata buona.
            Last edited by Gohan96; 07 September 2009, 15:45.
            sigpic

Comment

Ah certo!Per Guren facciamo festa,per gli idioti facciamo festa,per le teste di cazzo facciamo festa. Mentre ritorna uno degli utenti più intelligenti del forum e voi dite che non ve ne frega niente? Ma andate a cagare...
              http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                Mi mancava uno di questi post per aumentare la quota che si ha. E per fortuna avevo detto "nessun post cestino" ma si vede che parlo Turco.
                Oppure si vede che tu non sei nessuno per dire agli altri cosa scrivere.
                Pensaci su, eh.

Gogetto, shhh, torna a giocare in cortile.

Comment

Ben rigiunto.

Comment

Mi sei mancato o frà

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                      Ah certo!Per Guren facciamo festa,per gli idioti facciamo festa,per le teste di cazzo facciamo festa. Mentre ritorna uno degli utenti più intelligenti del forum e voi dite che non ve ne frega niente? Ma andate a cagare...
                      Non mi scappa.

Comment

Oppure si vede che tu non sei nessuno per dire agli altri cosa scrivere.
                        Pensaci su, eh.
                        Oppure si vede che non hai nient'altro da fare che commentare una persona che NON conosci oppure che non hai saputo apprezzare o capire.
                        Pensaci su anche su questo.
                        sigpic

Comment

Bentornato
                          sigpic
                          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                            Oppure si vede che non hai nient'altro da fare che commentare una persona che NON conosci oppure che non hai saputo apprezzare o capire.
                            Pensaci su anche su questo.
                            Ipotesi da scartare a priopri, una "persona" che torna come sei tornato tu è impossibile da apprezzare e capire. Da compatire forse, ma da aprezzare proprio no.

Comment

Ipotesi da scartare a priopri, una "persona" che torna come sei tornato tu è impossibile da apprezzare e capire. Da compatire forse, ma da aprezzare proprio no.
                              Ti ho per caso detto che devi apprezzarmi perché sono tornato? Non sparare boiate. Io ho detto che non hai saputo apprezzarmi "prima" ecco perché non mi conosci.
                              Ma tranquillo, la cosa è reciproca.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X