Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Film Preferiti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lorenzo GOV
    replied
    Se non sbaglio anche Changeling con Angelina Jolie è di Eastwood. Davvero un bel film.

Leave a comment:

• Black Statico
    Guest replied
    Shinning

Leave a comment:

• Lu
    replied
    Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
    Nicholson HA la faccia da pazzo , qnd fece il Joker in Batman (1989) era qlcs di supefacente, un'immedesimazione da pochi, solo il fu Heath Ledger si è avvicinato tnt.
    esatto, si è avvicinato ma non l'ha affatto raggiunto. Ora però va di moda dire il contrario perchè è morto, ma se non fosse stato così non l'avrebbe cagato nessuno

Leave a comment:

• Daredevil
    replied
    Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Ma le colline hanno gli occhi fa schifo, dai.
    Oltre ad essere così mi fece sprecare 2 ore in cui dovevo studiare, difatti una volta iniziato poi dovevo vedere come finiva.

Leave a comment:

• Nappa
    replied
    Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Shining mi è piaciuto molto: Nicholson è un grande nella parte del pazzo
    Nicholson HA la faccia da pazzo , qnd fece il Joker in Batman (1989) era qlcs di supefacente, un'immedesimazione da pochi, solo il fu Heath Ledger si è avvicinato tnt.

Leave a comment:

• Paolo Vespa
    replied
    Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Saranno i gusti. A me il primo non è affatto dispiaciuto

Leave a comment:

• Davyl
    replied

Leave a comment:

• Paolo Vespa
    replied
    Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza Messaggio
    Poi c'è Shining, bellissimo, anche se all'epoca non fu tanto aprezzato, e fu anche nominato a qualche Razzie Awards.
    Shining mi è piaciuto molto: Nicholson è un grande nella parte del pazzo

Dai romanzi di King secondo me si poteva trarre un film anche dall'ombra dello scorpione (appena finito di leggere, stupendo), ma sono riusciti a fare solo una miniserie televisiva, anche pessima a detta di molti.

Ah, vorrei aggiungere alla mia lista anche il primo e l'ultimo film di Saw e le Colline hanno gli occhi...

Leave a comment:

• Pedro*Yeah
    replied
    Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Già, poi Eastwood è davvero fantastico in quel film. Sì, hai ragione, quel film è molto diverso dagli altri western e forse è stato premiato anche per questo...
    Beh, diciamo pure che Clint è fantastico in ogni suo film. Million dollar baby, Gran torino, Mystic River... WOW O_O

Di film tratti dai libri di Stephen King ne avrò visti 3 o 4, a cominciare dal bellissimo Miglio verde. The Mist è bello, anche se mi pare che il regista abbia cambiato il finale del libro mettendocene uno personale e molto "coraggioso". E poi c'è quel capolavoro assoluto che è Le ali della libertà, sempre tratto da un libro di Stephen king. Poi c'è Shining, bellissimo, anche se all'epoca non fu tanto aprezzato, e fu anche nominato a qualche Razzie Awards.
    Comunque quest'anno sono rimaso molto deluso dagli oscar dati tutti a quel Slumdog Millionaire, insomma, OTTO oscar... assurdo. Che poi molti sono stati del tutto regalati, come quello per la fotografia, quello per la colonna sonora e quello per la regia.
    Last edited by Pedro*Yeah; 08 settembre 2009, 12:15.

Leave a comment:

• Paolo Vespa
    replied
    Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
    mi fa piacere vedere che molti giuovani amino clint eastwood regista

@Paolo Vespa Gli spietati è anche uno dei miei film preferiti, in pratica è una dissacrazione di tutto ciò che di western era stato fatto prima, nessun clichè, nessun luogo comune, è favoloso
    Già, poi Eastwood è davvero fantastico in quel film. Sì, hai ragione, quel film è molto diverso dagli altri western e forse è stato premiato anche per questo...

Leave a comment:

• Lu
    replied
    mi fa piacere vedere che molti giuovani amino clint eastwood regista

@Paolo Vespa Gli spietati è anche uno dei miei film preferiti, in pratica è una dissacrazione di tutto ciò che di western era stato fatto prima, nessun clichè, nessun luogo comune, è favoloso

Leave a comment:

• Paolo Vespa
    replied
    Son troppi e non me li ricordo tutti. Proviamo:

Changeling
    Gran Torino
    A Beautiful Mind
    88 Minuti
    Sfida Senza Regole
    Gli Spietati
    Il caso di Thomas Crawford
    Debito di Sangue
    Shining
    It
    Leprechaun
    The Truman Show
    The Weather Man
    Scary Movie III
    Rambo (il primo intendo)
    Forrest Gump
    Pulp Fiction
    Io sono leggenda
    Il Codice Da Vinci
    La Vita è Bella

Per adesso questi. Poi se me ne vengono in mente altri li aggiungo...

Leave a comment:

• Creed
    replied
    Questo film è stupendo.

Leave a comment:

• mr. utente
    replied
    per lo zio leslie è un grande dai...è figo quando tu in tutti i movie parodia sai che c'è per forza lui, e aspetti di vedere quando sbuca fuori

Leave a comment:

• Lu
    replied
    eh... che devo dire? anche i miei amici sono divertiti da questo tipo di film, infatti al cinema con loro non ci vado mai, o se ci vado è quando si va a vedere il film che voglio io

forse sono io che ho un tasso del divertimento molto esigente, a me per esempio non piacciono nemmeno programmi di comicità tipo zelig, colorado o robe simili, proprio non mi fanno ridere, li trovo agghiaccianti e deprimenti ._.
    immagina che dopo ogni battuta dietro di me passino folate di vento e palle rotolanti di fieno... è così che mi fanno sentire .__.

Leave a comment:

Working...
X