Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Storia DBA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non c'ero. Quando mi sono registrato io c'era ancora Marcos, però.

Comment

All'inizio frequentavo solo il Principale, e lì c'erano solo kilometrici topic circa i livelli combattivi.

DavyL, di te ricordo una dissertazione sui caratterci genetici nei Saiyan mestizo, o sbaglio?

Gran periodo quello delle note, ed è ancora un vanto la statua elargitami da Ema.

Comment

C'era un tizio che aveva tipo quattromila note; il suo nick era Puffo Nuvola Mistica. Che fine ha fatto?
        Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
        Randomly click is the way.
        Sono troppi, non tirarla avanti all'infinito.

Comment

Il tg di davyl era carino
          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
          Blog: Rank Your World
          Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            DavyL, di te ricordo una dissertazione sui caratterci genetici nei Saiyan mestizo, o sbaglio?
            Guarda, quella era meglio se non la ricordassi.

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
            Il tg di davyl era carino
            Povero Guro, sbattuto fuori: non gli rinnovarono il contratto.

Comment

Ah si...nuova analisi sul GT è stato il miglior topic sul principale,almeno secondo i miei gusti...evdere tutta quella gente che insultava la TOEI e Feleset che commentava il GT,che non aveva mai visto...
              Mi ricordo la sorpresa quando vide che la draghessa delle tempeste era invece maschio!XD
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                Comunque sì, una volta ne ero più fan di ora, sicuramente.
                Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                ma non dir balle! Saresti veramente grave se tu lo fossi quanto lui!
                Gogetto, bella figura.

era figo anche il quiz di DB, il primo. poi mi ricordo bene quando nell'Anime e manga c'era l'epidemia di parlare solo di Bleach e OP, e anche quando gli errori di toriyama era pieno come l'anime e manga.

Comment

''Commenti e voti sui personaggi'' nel principale è stato davvero un topic grandioso, tanto che la moda si è estesa prima fino alle altre sezioni di dba come Anime&Manga e Libero, poi in altri forum hosted come Final Fantasy, e addirittura pure su Gamesurf in console games.

Comment

solo per questo io ho gia deciso chi sarà per me il miglior utente ai prossimi oscar.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                      Ricordi che ero fissato con Kisuke Urahara, al tempo?
                      che cos'è benihime?

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                        ci pensavo oggi anche io a fare un topic nostalgico. per quanto mi riguarda, non ho memoria piu o meno. mi ricordo l'utente Moon knight, che non frequenta piu.per il resto...feleset era molto piu fan di vege-bulma 2 anni fa! ghonnen non è cambiato per niente, guren non era ancora rrivato all'illuminazione e io ero molto, ma molto nubbo.
                        Tu chi cazzo eri?
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                          C'era un tizio che aveva tipo quattromila note; il suo nick era Puffo Nuvola Mistica. Che fine ha fatto?
                          Disgraziato maledetto, continua, continua pure a infierire.

Comment

Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
                            che cos'è benihime?
                            La sua spada.

Comment

un topic bello era "utenti che vorresti incontrare "...
                              e ovviamente, ce ne era uno, in cui, almeno io con qlli che vi prendevano parte...mi divertivo tanto : era il cosidetto "Gioco Passatempo", ,un gioco di parole...che ultimamente tentai di riaprire, ma senza risultati
                              cmq, il periodo in cui mi iscrissi, settembre 2007, ovvero 2 anni fa...l'inverno era sempre pieno di utenti...bei tempi, ora nn sò l'inverno, perchè l'anno scorso sono stato assente sul forum. nn saprei dire ...vedremo *_*
                              sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                              " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                                Ah si...nuova analisi sul GT è stato il miglior topic sul principale,almeno secondo i miei gusti...evdere tutta quella gente che insultava la TOEI e Feleset che commentava il GT,che non aveva mai visto...
                                Mi ricordo la sorpresa quando vide che la draghessa delle tempeste era invece maschio!XD
                                Essendo fan di Dragon Ball volevo almeno vedere una cosa per intero prima di criticarla... da piccola mi ero sempre stancata prima.
                                Comunque in quel topic la cosa che mi è rimasta più impressa sono le liti tra me e Flametongue... se ci fossimo viste dal vivo credo che ci saremmo picchiate a sangue, in quel periodo.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X