Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Destra o sinistra o ignavi xd ???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioIo sono il miglior utente di DBA.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggioperò ha il gregge che aspetta ancora che mantenga la sua promessa di continuare il torneo di pes!
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioMa io sto solo aspettando che lo riaprano, poi lo continuo.
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioVeramente noi stiamo solo aspettando te e il tuo via per la riapertura
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioTendenzialmente di sinistra (forse anche un leggero indottrinamento del mio liceo, visto che vanta di essere stato il più di sinistra di torino, ma cnon credo più di tanto)
Nappa, se sei piemontese e di sintra, allora sei di torino!
Sbaglio o c'è qlche scricchiolio nel PDL? Il camerata Gianfranco mi pare un pò troppo sulle sue? Lo storpio è salito al Monviso.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioVoglio un avvocato! della provincia
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioNoto un gran pesoculismo da ambo le parti
Sebbene abbia ideali nn di destra, l'attuale classe politica nn mi convince per nulla.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioComunque per quel che mi riguarda per ora privilegio il partito democratico.sigpic
Comment
Comment