Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Time Is Running Out.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Time Is Running Out.

Quattro ore, poi schiavitù.
    Nove mesi di prigionia, poi libertà. Forse. Qualcuno verrà tenuto d'occhio anche oltre. Altri ripeteranno la punizione. Pochi eletti passeranno alla tortura successiva.
    Quattro ore, sta tornando.
    Nove messi, poi il giudizio verrà partorito.
    Quattro ore... Almeno per alcuni; voi quando inizierete? E che classe frequenterete?

Questo sarà già il 2° anno che ormai ho lasciato la scuola; se proprio vogliamo rimanere in ambito di studio, però, inizierò gli studi all'università verso gli inizi di ottobre, 1° anno (anche se dovrei stare al 2°, ma l'anno scorso me la son presa di relax, diciamo...).

PS: ottima citazione dei Muse.
    sigpic

Comment

Penso tu abbia fatto più che bene a prenderti un anno sabbatico.
      E grazie, è la mia canzone preferita.

Comment

A dire la verità, c'è tutta una storia dietro il mio presunto "anno sabatico": infatti io sarei dovuta andare normalmente all'università e non ho mai avuto ripensamenti (tuttora sono sempre convinta di fare la stessa università che volevo fare l'anno scorso), ma stendiamo un velo pietoso a questa storia.
        sigpic

Comment

Così però m'hai messo una pulce nell'orecchio. xD

Comment

Lo so, ma è una cosa che voglio lasciarmi dietro le spalle, perciò voglio stendere un velo pietoso: ormai è passato.
            sigpic

Comment

Rispetto la tua scelta, ma rimango curioso.

Comment

Io incomincio domani.
                Sono contento che ricominci,non ne potevo più.
                Quest anno ho scelto di fare prima e seconda in un unico anno per velocizzare un po i tempi.Poi faro terza e quarta insieme e poi la quinta.
                Ancora tre anni ed e fatta,saro libero.

Comment

Fra 1 ora e 40 minuti circa inizierò il mio quinto e ultimo anno di ITI specializzazione informatica.
                  Prima di iniziare già mi so rotto le palle e già sto aspettando le vacanze di natale.

Comment

Eh! Beati voi, a me tocca lavorare
                    Last edited by ; 14 September 2009, 06:59.

Comment

In classe da otto minuti; ne ho già pieni i coglioni.

Comment

A me la scuola inizia il 18,farò la quarta ginnasio del liceo classico.Per andarci devo usare il pullman e svegliarmi presto...ero abituato ad avere le medie praticamente davanti casa,uffa...XD
                        Ma sono molto felice della mia scelta,e poi avrò tanti amici nuovi!Sì,perchè nessuno dei miei ex compagni ha scelto il mio stesso indirizzo.
                        sigpic

Comment

Quanto non rimpiango il liceo, non ci ritornerei manco sotto tortura, tutti quei compiti per il giorno dopo, l'ansia da interrogazione che praticamente hai addosso per 9 mesi di continuo tutti i giorni, l'autobus lurido caldo l'estate gelido l'inverno, la sveglia alle 6 tutti i giorni, i voti messi a cazzo, le materie che ti fanno schifo, le compagne di classe lecchine... brrrr °_°

università per tutta la vita
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                            Quanto non rimpiango il liceo, non ci ritornerei manco sotto tortura, tutti quei compiti per il giorno dopo, l'ansia da interrogazione che praticamente hai addosso per 9 mesi di continuo tutti i giorni, l'autobus lurido caldo l'estate gelido l'inverno, la sveglia alle 6 tutti i giorni, i voti messi a cazzo, le materie che ti fanno schifo, le compagne di classe lecchine... brrrr °_°

università per tutta la vita
                            Non sai quanto mi sento bene dopo aver letto questo post XD
                            Almeno la sveglia per me è alle 6:40,le materie mi piacciono(per modo di dire) tutte e essendo maschio non avrò compagne di classe lecchine.Spero.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                              Epic quote.
                              L'unica cosa che rimpiango di quel tempo è che non ho più sedici anni.

Per il resto, buona fortuna a voi tutti
                              Dal canto mio, dovrò ricominciare l'Uni il 19 ottobre, c'è tempo ancora

Comment

Working...
                              X