Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io non so nemmeno quando mi comincia la scuola, ho mandato la mia sorellona ad informarsi.
Schiavista
A me nn dispiaceva andare alle superiori, mi trovavo veramente bene, al mattino mi svegliavo verso le 7, poi inforcavo la mia Aprilia e via verso il bar entravamo tipo 8:15 - 8:20. La cosa che scocciava un pò erano i pomeriggi ma nn tutti...
La sera di quel giorno avrò pure un diciottesimo, e se mi ritiro abbastanza tardi credo proprio che, purtroppo, sabato non potrò andare a scuola. ù_ù
Che disdetta. ù_ù
L'unica cosa che rimpiango di quel tempo è che non ho più sedici anni.
ma io neanche quello
16 anni senza patente e senza un minimo di soldi in tasca, oltre al fatto che la mia adolescenza è stata da incubo, non tornerei mai indietro, sono stati gli anni più brutti della mia vita .__.
Per non parlare del fatto che sono anche più figa adesso
16 anni senza patente e senza un minimo di soldi in tasca, oltre al fatto che la mia adolescenza è stata da incubo, non tornerei mai indietro, sono stati gli anni più brutti della mia vita .__.
Eh, idem, per me ci son 2 anni di vuoto che avrei potuto sfruttare meglio, ma alla fine, penso di non essermi perso granché
ma io neanche quello
Per non parlare del fatto che sono anche più figa adesso
A me il liceo piaceva, sinceramente, soprattutto per la professoressa di filosofia gnocca che ho potuto vedere ogni mattina solo per un anno ò_ò
Comment