Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Time Is Running Out.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Altri 2 giorni, mi inizia mercoledì.
    Ora la mattina Dibbìa sarà un deserto...

Comment

inizio mercoledì...

sono contento cominciavo a stancarmi delle vacanze...

comincio il quinto anno liceo scientifico... poi l'anno prossimo (si spera) finalmente università.. non vedo l'ora!
      Last Fm

Comment

Tutti contenti di andare all'uni

Comment

tranne grifis, che adesso verrà e demolirà le nostre speranze XD
          sigpic

Comment

Cosa ci può essere di bello nello studiare il triplo rispetto alla scuola? xD

Comment

Viva l'università.
              Fatela tutti mi raccomando.
              Last edited by Kabu; 14 September 2009, 11:51.
              sigpic

Comment

Se magari mi dici cosa c'è di così positivo rispetto alla scuola, visto che ti devi comunque alzare presto e si studia il triplo xD

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                  Cosa ci può essere di bello nello studiare il triplo rispetto alla scuola? xD
                  Beh, non è necessariamente così, o comunque non sempre
                  Però il vantaggio principale è quello di poterti gestire da solo, non avere i professori alle calcagna, non doversi svegliare più la mattina presto (o almeno non troppo presto, cioè, il mio caso è questo, gli altri non so), e tutti gli altri motivi che ha elencato LU.
                  Oltretutto è un'esperienza che permette di allargare i tuoi orizzonti ed entrare in contatto con persone differenti.

Comment

Ciò non toglie che il massimo sarebbe non fare niente, nè scuola nè università

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                      Beh, non è necessariamente così, o comunque non sempre
                      Però il vantaggio principale è quello di poterti gestire da solo, non avere i professori alle calcagna, non doversi svegliare più la mattina presto (o almeno non troppo presto, cioè, il mio caso è questo, gli altri non so), e tutti gli altri motivi che ha elencato LU.
                      Oltretutto è un'esperienza che permette di allargare i tuoi orizzonti ed entrare in contatto con persone differenti.
                      Confermo. Se poi ti pesa il culo studiare, allora è meglio fare altro, cercare di sfruttare al meglio il diploma raggiunto.
                      Parlo così poichè ho osservato cosa hanno fatto alcune mie compagne e amici vari...
                      sigpic

Comment

Domani.
                        Yo.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                          Se magari mi dici cosa c'è di così positivo rispetto alla scuola, visto che ti devi comunque alzare presto e si studia il triplo xD
                          Alzare presto? La mia lezione più 'mattiniera' inizia alle 11:00.
                          Studiare il triplo? Ovviamente dipende in parte dalla facoltà, ma in linea di massima io trovo molto meno stressante prepararmi ad un esame piuttosto che attendere un'interrogazione random (non a caso al liceo andavo sempre volontaria, così poi stavo rilassata per un mesetto).
                          E poi l'università te la scegli, si spera che le materie in lista (salvo qualche rara eccezione) t'interessino, ergo non sia un peso affrontarle.
                          Se poi uno non c'ha voglia di studiare na seha è tutto un altro discorso ovviamente.
                          Si può sempre lavorare.
                          sigpic

Comment

Io sinceramente sono indeciso... ci sarebbe un'università non troppo distante da casa mia... ma devo vedere che materie ci sono, ed in ogni caso se ne parla fra due annetti.

Comment

Io farò richiesta a Lettere, a tempo debito.

Comment

a me comincia sabato 19 ( mi sono chiesto il motivo...non era meglio cominciasse di lunedì???.....proporrò uno sciopero alla mia classe per questo )
                                cmq, dovrò fare il 4° anno del liceo scientifico...son già ripetente di un anno, avrei dovuto essere in 5° (mi son scanzato gli esami per quest'anno xd)....e ho sol un altra chance, che devo saper sfruttare : son già stato boccianto una volta, se si dovesse ripetere, amen....i miei non mi ci mandano piu a scuola, anzi, questa volta ha detto che non appena i primi due mesi vede scarsi voti, già non mi manda piu
                                Dovrò impegnarmi U_U
                                sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                                " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Working...
                                X