Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Time Is Running Out.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Appena tornato.

Sono al secondo anno del Liceo Scientifico. In pratica quest'anno stavano facendo dei lavori alla mia scuola e oggi entro in classe e vedo che non c'era la lavagna e gli appendi-abiti. Comunque, le prime due ore le facciamo con la prof di italiano che anche il primo giorno di scuola non si smentisce e ti fa calare il latte come il suo solito. Dopo due ore di eterna parlantina della prof e qualche scherzo idiota con il casco di un mio amico, conosciamo la nuova professoressa di Biologia che inizia a parlare di cellule, molecole, tessuti e tante altre cose che ho scrollato ben volentieri. Nell'ora successiva è venuto il professore di Educazione Fisica che ci ha portato alla Villa Comunale perchè lui diceva che in aula c'era troppa polvere (E grazie, era stata verniciata due giorni prima). Dai, alla fine non è andata male la prima giornata di scuola...
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
      Fra 1 ora e 40 minuti circa inizierò il mio quinto e ultimo anno di ITI specializzazione informatica.
      Prima di iniziare già mi so rotto le palle e già sto aspettando le vacanze di natale.
      Io ne ho appena finito il primo giorno di secondo anno.
      Ci siam ritrovati in classe in diciassette, di cui due bocciati in seconda, mentre i ripetenti passati sono stati due su quattro.
      La professoressa di disegno non è cambiata, ed io che speravo che la liquidazione di docenza servisse almeno per mandarla fuori dai coglioni. Si è invece presentata puntualmente stronza e ha subito dato consegne per venerdì. Dei baffetti neri non le starebbero affatto male.
      Cambiato il docente di matematica che, anche se sa spiegare con più passione, da voti tanto ma tanto bassi.
      Simpatica la professoressa di biologia nuova, anche se non potremo certo divertirci come l'anno scorso con il vecchio bacucco sordocieco con frequenti attacchi di collera. Pazienza.
      Per il resto il Macellaio, docente di chimica con la fissa delle crocifissioni nei compiti, e il signor "disco rotto mentre spiego fisica" son rimati invariati. Ma va bene così.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Lunedì 5 Ottobre alle 9:00 fino alle 12:00,primo anno della scuola del fumetto.
        Ho giusto 3 settimane giuste-giuste di fancazzismo totale e considerando che per la maturità ho impiegato un pomeriggio di studio per l' orale, ed una mattinata per la terza prova, direi che saranno stati 4 mesi di vacanze totali...figata.
        Oggi sono andato dormire non prima che mia sorella si svegliasse, cosicché potessi prenderla in giro...ah, come ho goduto, erano mesi che aspettavo di vendicarmi su di lei.
        sigpic

Comment

Ho iniziato oggi il quarto anno (anche se dovrei essere in quinta, ma vabbè) di liceo scientifico tecnologico.

Come prima giornata non è andata male.
          Sono entrato per le dieci, ho fatto due ore di cazzeggio più o meno totale e poi sono uscito
          Per quanto riguarda i prof sono rimasti praticamente tutti quelli dello scorso anno, eccezion fatta per quella di chimica e quella di fisica (più il prof di laboratorio di informatica e sistemi, se non erro).
          I nuovi compagni di classe sembrano abbastanza simpatici, ma devo conoscerli meglio per poter confermare questa prima impressione.
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
            Altri 2 giorni, mi inizia mercoledì.
            Ora la mattina Dibbìa sarà un deserto...
            Dimentichi che qui c'è anche chi posta dal cellulare.

Comunque quando ero al liceo mi dicevano tutti "ah, sì, poi all'università rimpiangerai questi giorni", mentre invece questo topic sta fortunatamente smentendo questa affermazione.
            Io mi sono appena diplomata, quindi di tornare indietro non ne ho nessuna voglia.
            L'università mi ispira più che altro perchè è una cosa nuova e perchè alloggerò dai miei nonni (che sono sicuramente mooooooolto meno rompiscatole dei miei genitori ). Per il resto, le materie di studio mi piacevano anche al liceo. Più che altro il mio problema era la mia testardaggine e il fatto di pensare sempre con la mia testa, cose che mi facevano spesso litigare con tutta la classe... il che significava veramente IO da sola contro i restanti diciannove alunni.
            sigpic

Comment

*torna a casa dopo il primo giorno in quella scuola dove appena entra viene preso di mira dai professori che sostengono di essere disinteressati al fatto che è il primo giorno, pensa che si è preso la pioggia mentre tornava, che ha gia di nuovo dei compiti per il giorno dopo.* *BANG*

Comment

Ma sì, alla fin fine tutto bene.

Comment

Devo abbandonare il lavoro di Michelazzo e darmi da fare, ormai rimango sempre annoiato, non me ne frega di niente, faccio i compiti e parlo solo se chiamato se no non faccio un beneamato cazzo ed aspetto di uscire
                  Mi interessa solo il rapporto con i Professori, visto che sono in classe con una banda di cretini, roba che se ne salvano in due
                  Comunque tutto bene

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    Dimentichi che qui c'è anche chi posta dal cellulare.

Comunque quando ero al liceo mi dicevano tutti "ah, sì, poi all'università rimpiangerai questi giorni", mentre invece questo topic sta fortunatamente smentendo questa affermazione.
                    Diciamo che si rimpiangono gli anni passati alle superiori se ci si è trovati bene...io li ho rimpianti poi me ne sono fatto una ragione, cmnq un pò di nostalgia, qnd vedo "quelle faccie", mi ritorna

L'università mi ispira più che altro perchè è una cosa nuova e perchè alloggerò dai miei nonni (che sono sicuramente mooooooolto meno rompiscatole dei miei genitori ). Per il resto, le materie di studio mi piacevano anche al liceo. Più che altro il mio problema era la mia testardaggine e il fatto di pensare sempre con la mia testa, cose che mi facevano spesso litigare con tutta la classe... il che significava veramente IO da sola contro i restanti diciannove alunni.
                    Uno contro tutti e tutti contro uno
                    C'era una cicciona montanara nella mia classe che aveva l'atteggiamento del NO ma era un NO senza idee. Il fatto di nn averla + vista è una gran cosa ciò che mi preoccupa è che si sia riprodotta ma siccome nn ho ancora figli nn corro il rischio di incontrarla...
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                      Diciamo che si rimpiangono gli anni passati alle superiori se ci si è trovati bene...io li ho rimpianti poi me ne sono fatto una ragione, cmnq un pò di nostalgia, qnd vedo "quelle faccie", mi ritorna
                      Beh, io ho avuto alti e bassi... non so se rimpiangerò o no.

Uno contro tutti e tutti contro uno
                      C'era una cicciona montanara nella mia classe che aveva l'atteggiamento del NO ma era un NO senza idee. Il fatto di nn averla + vista è una gran cosa ciò che mi preoccupa è che si sia riprodotta ma siccome nn ho ancora figli nn corro il rischio di incontrarla...
                      Fortunatamente non sono nè cicciona nè montanara.
                      Invece io ero quella che diceva NO motivando con ragioni valide, ma che nessuno ascoltava per dare retta a quelle due-tre ragazze che facevano il lavaggio del cervello a tutti per ottenere i proprio comodi (noi eravamo in prevalenza di donne, purtroppo U_U).
                      sigpic

Comment

Finito il primo giorno di quinto anno di liceo classico, cominciato con la conoscenza della nuova professoressa di storia dell'arte (che pare molto energica), cui han fatto seguito due divertenti ore d'inglese, una di letteratura e una di fisica (uno slancio di generosità della preside ci ha concesso di uscire alle 13.05)

Con orrore si scopre che non solo l'orario è più pesante di quello dell'anno scorso, ma abbiamo già 4 verifiche al mese di fisica/matematica più 2 settimanali di latino/italiano, oltre alle normali verifiche...tremo pensando a cosa potranno aggiungere di greco, storia e filosofia

Nota a parte, non ho ben chiaro come farò a fare queste verifiche col braccio ingessato
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

Comment

Ho iniziato oggi il secondo anni di liceo scientifico. Fortunatamente è filato tutto liscio e mi sono anche divertito. La professoressa di ed. fisica sembra diventata più simpatica, il prof di matematica è rimasto lo stesso e ho conosciuto la nuova prof di inglese che sembra più competente di quella dell'anno scorso.

Comment

Fortunatamente non sono nè cicciona nè montanara.
                            Invece io ero quella che diceva NO motivando con ragioni valide, ma che nessuno ascoltava per dare retta a quelle due-tre ragazze che facevano il lavaggio del cervello a tutti per ottenere i proprio comodi (noi eravamo in prevalenza di donne, purtroppo U_U).
                            Stessa situazione: su un minimo di 20/23 alunni 21 erano femmine, x 1 anno sono stato addirittura l'unico maschio cicciona montanara a parte, quella faceva categoria a sé
                            In qlnq situazione o discussione è giusto dire anche NO, l'importante è che sia motivato. In ogni contesto poi ci sono quelli che vogliono comandare...

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                            Nota a parte, non ho ben chiaro come farò a fare queste verifiche col braccio ingessato
                            Ti sottoporranno ad un tour massacrante a guarigione avvenuta...
                            Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                            La professoressa di ed. fisica sembra diventata più simpatica
                            L'avrà data di + durante le vacanze
                            Last edited by Nappa; 14 September 2009, 16:31.
                            sigpic

Comment

Mi è andata piuttosto bene come primo giorno al terzo anno del liceo, ho ricevuto una bella accoglienza.

Comment

Stessa situazione: su un minimo di 20/23 alunni 21 erano femmine, x 1 anno sono stato addirittura l'unico maschio cicciona montanara a parte, quella faceva categoria a sé
                                In qlnq situazione o discussione è giusto dire anche NO, l'importante è che sia motivato. In ogni contesto poi ci sono quelli che vogliono comandare...
                                Da noi 14 femmine e 6 maschi, anomalo per un liceo scientifico...
                                Io comunque faccio parte della categoria peggiore: quella che vuole comandare ma non ha leccaculo ai suoi piedi.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X