Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Oggi: Primo giorno di ultimo anno delle superiori.
Fattori negativi:
- E' ricominciata la scuola
- Sono finite le vacanze
- Ho rivisto alcuni dei miei compagni di classe di cui facevo sinceramente a meno
- Rivedrò alcuni professori di cui facevo sinceramente a meno
- Un mio buon prof quest'anno non c'è più, è andayo in pensione
- Non ho la prof di Inglese che volevo (azzo, sn 5 anni che prego per avere lei!)
- Probabilmente ho cambiato la prof di Storia, che adoravo
Aspetti positivi:
- Ho rivisto la mia compagna di banco
- Ho rivisto un paio di compagni che mi ha fatto piacere rivedere (peccato per gli altri)
- Ho rivisto la mia prof di Francese
- Fuori dalla scuola ho incontrato un mio ex compagno delle medie
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Oggi ho iniziato il quinto liceo scientifico. tristezza immensa... sta scuola mi ha proprio rotto.
Non vedo l'ora di fuggire via in qualche università e poter decidere se farla o lavorare.
Primo giorno dell'ultimo anno di classico, abbiamo fatto solo due ore ma entrambe con la prof di italiano e latino, dio che noia...
Note negative dell'anno a parte l'esame il fatto di dover riprendere chimica e iniziare anatomia con una delle peggiori prof che abbia mai conosciuto e il fatto che dopo le bocciature la classe decimata è decisamente noiosetta T__T
Iniziato oggi.. uff.. primo giorno in 3° agraria .-.
Già non ce la faccio più.. dopo le vacanze, ce ne vorrennero altre per riprendersi! Invece.. in più sveglia alle 5 e mezza!
ç__________ç
Campano, primo giorno al quinto anno del Classico: mai come quest'anno voglio che tutto passi velocemente.
Come l'esperienza della Juve in Champions. lol
Anyway, sono anche contento di tornare a scuola tecnicamente, ho una nuova prof di latino che cazzeggia e spara bestemmie in classe, i compagni che sono dei coglioni tanto quanto me e nessun problema di studio, dato che studiavo dieci minuti al giorno e continuerò a studiare così, magari venti minuti in più.
Comment