Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Time Is Running Out.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Ma allora sei stronzo! Con me no e con lui sì?
    Io aspetto solo il tuo segnale

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
      Ma che senso ha 'sta roba?
      Il senso ce l'ha

Comment

• Adesso basta però.

Comment

• Originariamente Scritto da Frances
          Primo giorno di frequenza, e il pretino di matematica ci ha piazzato un compito in classe per lunedì prossimo. Badasi, ho scritto compito in classe, non test d'ingresso. Cazzo che piaga.
          vuol dire che ha già iniziato a spiegare e vi fa il compito su robe nuove?

Mi dispiace!
          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
          Blog: Rank Your World
          Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
            Un senso non ce l'ha

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
              Sì ma non è pertinente, non puoi dire cose accazzo così. Puah, tanto non capirai uguale

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                Sì ma non è pertinente, non puoi dire cose accazzo così.
                Manco voi potete fare post accazzo così in una discussione sulla scuola, quindi finitela perché ad avvisare v'ho avvisato, mo arrivano i cartellini

Comment

• Oggi ho scoperto che uscirò per tutto l anno alle 11,40.

Comment

• Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
                    Oggi ho scoperto che uscirò per tutto l anno alle 11,40.
                    Ma tu c'hai un culo sfon...c'hai culo e basta

Io ho già passato due ore 2 pura agonia...Macchiavelli spiegato da quella prof è una cosa incredibile!
                    Youtube Channel

Comment

• Machiavelli gia il secondo giorno,uhhhhh,che palle.
                      Da me in queste due giornate abbiamo parlato solo di calcio(col prof).

Comment

Oggi ho scoperto che uscirò per tutto l anno alle 11,40.
                        Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
                        Machiavelli gia il secondo giorno,uhhhhh,che palle.
                        Da me in queste due giornate abbiamo parlato solo di calcio(col prof).
                        Ma lo dici apposta per farci rosikare?

Comment

• No,e che sono capitato nella miglior scuola possibile.

Comment

No,e che sono capitato nella miglior scuola possibile.
                            Avrei dei dubbi. XD

Vavvè che la scuola è na palla, però se ci vai e non impari niente, tanto vale star a casa a dormire XD
                            Youtube Channel

Comment

• Secondo giorno (ieri):

Tutto sommato è stata una giornata tranquilla. L'unica prof che ha spiegato è stata quella di chimica, ma più che altro ha fatto un ripasso degli ultimi argomenti che abbiamo visto in terza.
                              La prof di filosofia invece si è limitata a parlarci del programma che affronteremo nel corso dell'anno e ad avvertirci che passeremo le prossime le tre lezioni a vedere un film (che io ho già visto alle medie ed ho trovato alquanto palloso ù_ù).
                              Durante le due ore di inglese abbiamo parlato in tale lingua di ciò che abbiamo fatto durante le vacanze e dei libri che dovevamo leggere (o Amleto o Romeo e Giulietta).

Terzo giorno (oggi):

Anche oggi non abbiamo fatto poi molto.
                              Di italiano ha iniziato a spiegarci un po' il '400 (eh sì, dobbiamo ancora finire il programma del terzo anno) mentre durante la prima ora di informatica (ne abbiamo avute due, ma non di fila) abbiamo fatto un ripasso in generale.
                              Come al solito durante storia dell'arte abbiamo cazzeggiato allegramente (quella prof è troppo una grande XD praticamente è come se avessimo una materia in meno).
                              Durante l'ultima ora abbiamo conosciuto il nuovo ITP (insegnante tecnico pratico) di informatica, che sembra essere abbastanza simpatico.

Quella di domani si prospetta una mattinata orribile: un'ora di matematica, due ore di fisica e un ora di educazione fisica T_T
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                                Avrei dei dubbi. XD

Vavvè che la scuola è na palla, però se ci vai e non impari niente, tanto vale star a casa a dormire XD
                                Mi accontento anche cosi

Comment

Working...
                                X