Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Time Is Running Out.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
    Come al solito durante storia dell'arte abbiamo cazzeggiato allegramente (quella prof è troppo una grande XD praticamente è come se avessimo una materia in meno).
    Fattela comparire in tempo per l'esame di stato

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Fattela comparire in tempo per l'esame di stato
      No, ma non il bello è che lei in classe c'è
      Solo che non ci fa mai fare una mazza
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

No, ma non il bello è che lei in classe c'è
        Solo che non ci fa mai fare una mazza
        Lo so, non a caso ho avuto una prof di matematica uguale, risultato = scena muta con l'ispettore esterno all'esame. Mi riferivo alla materia, per questo ti consiglio di studiartela al quinto anno, che la prof ci sia o no.

Comment

Lo so, non a caso ho avuto una prof di matematica uguale, risultato = scena muta con l'ispettore esterno all'esame. Mi riferivo alla materia, per questo ti consiglio di studiartela al quinto anno, che la profi ci sia o no.
          Ah, capisco.
          Però sinceramente non so se c'è all'esame....Tieni presente che già l'anno prossimo molto probabilmente non la facciamo più.
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Ah, capisco.
            Però sinceramente non so se c'è all'esame....Tieni presente che già l'anno prossimo molto probabilmente non la facciamo più.
            Ah vabeh, in quel caso continua pure a cazzeggiare

Comment

• Oggi una palla incredibile

E domani la prof di matematica ci guarda i quaderni per vedere se abbiamo svolto i compiti delle vacanze (peggio delle elementari .-.)
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• io nn li ho ancora fatti e sabato comincia la scuola....
                domani vado a casa di una amica e li copio
                se poi mi chiama alla lavagna per farmi fare uno di quegli esercizi, dirò che gli ho fatti a giugno e ho dimenticato tutto
                sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• Io non ho avuto niente per le vacanze.

Comment

• -28 Ore e 29 minuti

Sto arrivando III° anno!
                    sigpic

Comment

C'ho in media 2-3 settimane di riposo ancora, ma non basta a ripagarmi di un mese e mezzo buttato a fare l'esame. Mi sembrava che qualcosa non tornasse e che ancora non c'avessi voglia di smettere di annoiarmi e di non fare un tubo.
                      Allora affronteremo insieme quest'avventura?
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
                        Allora affronteremo insieme quest'avventura?
                        Ormai direi di sì

Comment

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                          Ma tu c'hai un culo sfon...c'hai culo e basta
                          Culo un corno!
                          Ma voi avete presente quanto costa una scuola privata?
                          Ok, si è in pochissimi, si fanno poche ore, si possono fare anche due anni in uno, ma intanto spendi un sacco di soldi, e poi quando ti ritrovi a fare la maturità con gli altri vai quasi sempre molto peggio. Dei privatisti che hanno fatto l'esame con me uno si è ritirato molto prima, uno non si è presentato e uno è uscito con 60. Senza contare che anche se uno riesce a diplomarsi, un diploma preso alla scuola privata non viene guardato bene da nessuno, a meno che uno non sia raccomandato.
                          Fatevi la scuola pubblica, che almeno in Italia ha ancora il monopolio, e non pensate che chi studia meno sia più fortunato di voi.
                          Detto ciò, voglio chiarire che non ce l'ho assolutamente con Bael, eh. Ognuno può fare quello che vuole, poi ovviamente ci sono le scelte dei genitori da mettere in mezzo.

Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
                          Machiavelli gia il secondo giorno,uhhhhh,che palle.
                          Da me in queste due giornate abbiamo parlato solo di calcio(col prof).
                          Alunno: Prof, ma Leopardi era juventino?
                          Prof: Perchè?
                          Alunno: Boh, ha detto che era gobbo...

Ok, mi eclisso.
                          sigpic

Comment

• Oggi la prof ha controllato quattro quaderni per vedere se avevamo fatto i 400 esercizi di matematica

E intanto Latino ci assegna la seconda versione in due giorni .-.

Cioè, la mia scuola si è aperta quattro giorni fa...
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                              Oggi la prof ha controllato quattro quaderni per vedere se avevamo fatto i 400 esercizi di matematica

E intanto Latino ci assegna la seconda versione in due giorni .-.

Cioè, la mia scuola si è aperta quattro giorni fa...
                              What don't kill ya make ya more strong [cit.]
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                                Culo un corno!

la maturità con gli altri vai quasi sempre molto peggio. a meno che uno non sia raccomandato.

Gia,la maturita sara un problema.

Io sono raccomandato.

Comment

Working...
                                X