Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Come al solito durante storia dell'arte abbiamo cazzeggiato allegramente (quella prof è troppo una grande XD praticamente è come se avessimo una materia in meno).
No, ma non il bello è che lei in classe c'è
Solo che non ci fa mai fare una mazza
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
No, ma non il bello è che lei in classe c'è
Solo che non ci fa mai fare una mazza
Lo so, non a caso ho avuto una prof di matematica uguale, risultato = scena muta con l'ispettore esterno all'esame. Mi riferivo alla materia, per questo ti consiglio di studiartela al quinto anno, che la prof ci sia o no.
Lo so, non a caso ho avuto una prof di matematica uguale, risultato = scena muta con l'ispettore esterno all'esame. Mi riferivo alla materia, per questo ti consiglio di studiartela al quinto anno, che la profi ci sia o no.
Ah, capisco.
Però sinceramente non so se c'è all'esame....Tieni presente che già l'anno prossimo molto probabilmente non la facciamo più.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
io nn li ho ancora fatti e sabato comincia la scuola....
domani vado a casa di una amica e li copio
se poi mi chiama alla lavagna per farmi fare uno di quegli esercizi, dirò che gli ho fatti a giugno e ho dimenticato tutto
C'ho in media 2-3 settimane di riposo ancora, ma non basta a ripagarmi di un mese e mezzo buttato a fare l'esame. Mi sembrava che qualcosa non tornasse e che ancora non c'avessi voglia di smettere di annoiarmi e di non fare un tubo.
Culo un corno!
Ma voi avete presente quanto costa una scuola privata?
Ok, si è in pochissimi, si fanno poche ore, si possono fare anche due anni in uno, ma intanto spendi un sacco di soldi, e poi quando ti ritrovi a fare la maturità con gli altri vai quasi sempre molto peggio. Dei privatisti che hanno fatto l'esame con me uno si è ritirato molto prima, uno non si è presentato e uno è uscito con 60. Senza contare che anche se uno riesce a diplomarsi, un diploma preso alla scuola privata non viene guardato bene da nessuno, a meno che uno non sia raccomandato.
Fatevi la scuola pubblica, che almeno in Italia ha ancora il monopolio, e non pensate che chi studia meno sia più fortunato di voi.
Detto ciò, voglio chiarire che non ce l'ho assolutamente con Bael, eh. Ognuno può fare quello che vuole, poi ovviamente ci sono le scelte dei genitori da mettere in mezzo.
Comment