Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Time Is Running Out.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• -16 ore e 19 minuti
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
      Gia,la maturita sara un problema.

Io sono raccomandato.
      E allora ringrazia che puoi campare senza fare niente.
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
        Oggi la prof ha controllato quattro quaderni per vedere se avevamo fatto i 400 esercizi di matematica

E intanto Latino ci assegna la seconda versione in due giorni .-.

Cioè, la mia scuola si è aperta quattro giorni fa...
        Nulla di strano, da noi si assegnano versioni come se fossero filastrocche da imparare a memoria.

Comment

• io oggi ho studiato matematica e filosofia per domani e la scuola mi è iniziata ieri

Comment

• Io oggi ho fatto la prima assenza. Voglio stabilire un nuovo record, infrangendo quello dello scorso anno.

Comment

• Io domani devo andare in marina.
              Se non vado mi tocca subirmi 3 ore di cinema.

Comment

• Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                Io oggi ho fatto la prima assenza. Voglio stabilire un nuovo record, infrangendo quello dello scorso anno.
                Guarda che poi oltre ad abbassarti il voto di condotta rischi la bocciatura.
                Io nel primo quadrimestre dell'anno scorso ho avuto un voto più basso degli altri in condotta a causa delle assenze strategiche.

Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
                Io domani devo andare in marina.
                Se non vado mi tocca subirmi 3 ore di cinema.
                Non capisco di cosa ti lamenti.
                A meno che non ti facciano vedere "Il grande silenzio", vai al cinema.
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Nulla di strano, da noi si assegnano versioni come se fossero filastrocche da imparare a memoria.
                  a me capitavano giorni in cui avevo da fare una versione di greco (con relativo ripasso grammaticale perchè il mio prof chiedeva tutto di tutto) una versione di latino (con lo stesso tipo di ripasso) + altri compiti di matematica/fisica e ovviamente o un pappone di storia o un pappone di filosofia.

E tutti i miei amici che andavano in altre scuole, uscivano, andavano in palestra, cazzeggiavano tutto il dì... 5 anni a marcire .__.
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Frances
                    Idem. A 14 anni ero arrivata a livelli di stress mai visti, era praticamente ogni giorno così, fino al santo giorno in cui ho cominciato a non fare più un cazzo.
                    Identico, ma al punto di non fare niente non ci sono ancora arrivato.

Sono stato più triste, stressato e senza sonno nella quarta ginnasio che più di ogni altro periodo

Come disse un saggio "Da spararsi nei coglioni"
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Oggi primo giorno di scuola.

Il 90% dei professori sono nuovi, e molti altri alunni si sono aggiunti al mio corso.
                      Per adesso niente da lamentare.
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio

Per adesso niente da lamentare.
                        Ma è cominciata la scuola :0

Comment

• Noia di merda stamattina, meno male che avevo l'mp3.

Comment

• oggi grandi risultati. una mia amica mi ha messo lo smalto da rave sul mignolo sinistro. mi sta bene. lo terrò

Comment

• Io intanto mi sto scervellando su questa università: da una parte leggo che si devono fare 2 lingue, da un'altra 3; poi non si sa nemmeno quando iniziano i corsi; poi ho letto di ragazzi che hanno avuto problemi con 'sto questionario che non serve praticamente a un cazzo... insomma, è un delirio.
                              sigpic

Comment

• Oggi sono entrato alle 9,ho fatto un ora di matematica(per dire),dopo ho passato due ore ad ascoltare un poeta fallito parlare d' odio in una sottospecie di conferenza.
                                Last edited by Chuck; 18 September 2009, 16:50.

Comment

Working...
                                X