Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io oggi ho fatto la prima assenza. Voglio stabilire un nuovo record, infrangendo quello dello scorso anno.
Guarda che poi oltre ad abbassarti il voto di condotta rischi la bocciatura.
Io nel primo quadrimestre dell'anno scorso ho avuto un voto più basso degli altri in condotta a causa delle assenze strategiche.
Nulla di strano, da noi si assegnano versioni come se fossero filastrocche da imparare a memoria.
a me capitavano giorni in cui avevo da fare una versione di greco (con relativo ripasso grammaticale perchè il mio prof chiedeva tutto di tutto) una versione di latino (con lo stesso tipo di ripasso) + altri compiti di matematica/fisica e ovviamente o un pappone di storia o un pappone di filosofia.
E tutti i miei amici che andavano in altre scuole, uscivano, andavano in palestra, cazzeggiavano tutto il dì... 5 anni a marcire .__.
Idem. A 14 anni ero arrivata a livelli di stress mai visti, era praticamente ogni giorno così, fino al santo giorno in cui ho cominciato a non fare più un cazzo.
Identico, ma al punto di non fare niente non ci sono ancora arrivato.
Sono stato più triste, stressato e senza sonno nella quarta ginnasio che più di ogni altro periodo
Come disse un saggio "Da spararsi nei coglioni"
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Io intanto mi sto scervellando su questa università: da una parte leggo che si devono fare 2 lingue, da un'altra 3; poi non si sa nemmeno quando iniziano i corsi; poi ho letto di ragazzi che hanno avuto problemi con 'sto questionario che non serve praticamente a un cazzo... insomma, è un delirio.
Oggi sono entrato alle 9,ho fatto un ora di matematica(per dire),dopo ho passato due ore ad ascoltare un poeta fallito parlare d' odio in una sottospecie di conferenza.
Comment