Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' morto Patrick Swayze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
    Che poi cmq vorrei sapere se sta gente che apre sti topic va a caccia di notizione così fa domanda di lavoro a studio aperto o ha troppa vita sociale
    Il cinismo dilaga...mors tua vitae mea! Ma un briciolo di pietà per chi muore...manco a morire, eh?Che tempi!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Mi dispiace. Sicuramente ricorderemo tutti la sua grande interpretazione in Ghost.

RIP...
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

Mo' lo metto in avatar e ci apro qualche gruppo su Facebook: "Certo che in paradiso girano proprio bei film".

Comunque, scherzi a parte, mi è sempre parso talentuoso come attore. Pace all'anima sua.

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
          Che poi cmq vorrei sapere se sta gente che apre sti topic va a caccia di notizione così fa domanda di lavoro a studio aperto o ha troppa vita sociale
          Basta avere una tv accesa sul telegiornale e certe notizie le senti anche per caso, eh.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
            Ma infatti non ho detto che la morte di Swayze era inaspettata. Solo che quella di Mike non era poi così totalmente inaspettata, a 85 anni sempre ci si deve aspettare che da un momento all'altro se ne va. Se a morire fosse stato Jerry Scotti allora sì che era totalmente inaspettata!
            Per me la morte di Swayze è stata come un fulmine a ciel sereno perchè nn sapevo che fosse malato, come, allo stesso modo, la morte di Mike nonostante i suoi 85 anni. La morte di chiunque giunge sempre inaspettata perchè ti coglie sempre all'improvviso trovandoti impreparato in quel momento anche se te l'aspetti. Non pensi mai che avvenga proprio in quel momento anche se sai che può succedere da un momento all'altro.

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
            Inaspettatamente gradita, aggiungerei. Fosse Enrico Papi ancora meglio.
            Ho visto solo Ghost dei suoi film e mi è abbastanza piaciuto. Mi dispiace molto, il cancro al pancreas è una cosa devastante, come se la morte stessa ti mettesse addosso un post-it con scritto "tra poco vengo a prenderti".
            Io credo che questo utente quindicenne potrebbe risparmiarci il suo sarcasmo fuori luogo. Enrico Papi nn è molto simpatico nemmeno a me ma nn per questo gli auguro la morte. Forse a 15 anni ci si crede immortali e immuni da qualsiasi brutta malattia ma così non è purtroppo quindi evitiamo certe considerazioni e trattiamo la morte altrui con rispetto sapendo che essa nn guarda in faccia a nessuno, a 15 anni come a 85.
            sigpic
            http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
            http://blog.libero.it/osiris/view.php?

Comment

Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
              Io credo che questo utente quindicenne potrebbe risparmiarci il suo sarcasmo fuori luogo. Enrico Papi nn è molto simpatico nemmeno a me ma nn per questo gli auguro la morte. Forse a 15 anni ci si crede immortali e immuni da qualsiasi brutta malattia ma così non è purtroppo quindi evitiamo certe considerazioni e trattiamo la morte altrui con rispetto sapendo che essa nn guarda in faccia a nessuno, a 15 anni come a 85.
              Madonna, ha fatto una battuta, non serve che gli porti sfiga.

Daredevil si toccherà, ora.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                Si, infatti Mike aveva solo 20 anni, chi se l'aspettava...
                Guarda che Mike stava benissimo, e non mi sarei meravigliata se avesse campato un'altra ventina d'anni, e non era nemmeno malato, quindi sì, è stata una morte inaspettata.

Originariamente Scritto da Viktor
                Io la morte di Mike Bongiorno manco la sapevo, mentre la morte di Patrick Swayze l'ho letta per caso su Facebook, fa un pò tu.
                sigpic

Comment

Credo di non aver colto l'età del citato. >.>

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                    Credo di non aver colto l'età del citato. >.>
                    In realta infatti ne ha 18.
                    sigpic

Comment

Ormai non ho più parole.. Quest'anno sta facendo piazza pulita su molte cose.. Tra poco comincerò ad aver paura di uscire di casa..
                      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Per me la morte di Swayze è stata come un fulmine a ciel sereno perchè nn sapevo che fosse malato, come, allo stesso modo, la morte di Mike nonostante i suoi 85 anni. La morte di chiunque giunge sempre inaspettata perchè ti coglie sempre all'improvviso trovandoti impreparato in quel momento anche se te l'aspetti. Non pensi mai che avvenga proprio in quel momento anche se sai che può succedere da un momento all'altro.

Quoto! Al 100% !!!Le battute stupide quando si parla di morti, SONO FUORI LUOGO! La morte tocca a tutti, prima o poi, è inutile fare i superbi e i gradassi!

Comment

GhostmaggiorenneNO.
                          Jarod, tranquillo, non sei un vip.

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                            Jarod, tranquillo, non sei un vip.
                            Ma Jenny sì...
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                              Ma Jenny sì...
                              Non credo...collega! Io sono "famigerata"! Non famosa! C'è differenza!

Comment

Non so chi fosse.

Comment

Working...
                                X