Originariamente Scritto da Jarod
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' morto Patrick Swayze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza MessaggioSe è una battuta, fa decisamente cagare.
I funerali di questo attore li hanno già fatti?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioCmq da qualche parte ho letto che Swayze non é scomparso.. sta girando il seguito di Ghost! XD
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioI funerali di questo attore li hanno già fatti?
Insisto, è necessaria la sezione "Necrologi".sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioabbi un po di rispetto, che cavolo!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza MessaggioSe è una battuta, fa decisamente cagare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggiocomunque se jenny ha un avatar diverso dalla babbiona dei nightwish significa che il personaggio in questione è deceduto. Abbiamo pure il servizio di necrologiosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioAh, è morto Bill Kaulitz e non me lo dite?Spoiler:si stanno mangiando il fegato!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio@lu, non spostiamo gli insulti sulla "babbiona" del mio avatar, please! Quando finisco il lutto la rimetto a posto! Yeah!
Comunque, vi consiglio di vedere Ghost, è un film stupendo, l'ho visto già 10 volte e mi fa sempre piangere!E' molto commovente!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Bael Visualizza MessaggioE colpa sua se hanno spostato Transformers?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggioa me invece fa ridere per la pessima qualità degli effetti speciali anni '80, comunque credo l'abbiano visto tutti almeno un paio di volte
E comunque lo riguarderei volentieri, se non per la storia d'amore almeno per l'attrice di Sister Act.sigpic
Comment
Comment