Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'è la cosa che vi fa più incazzare?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ora... incazzare è una parola grossa.
    Però mi spinge alla violenza fisica chi infastidisce gli animali, è un moto quasi involontario.

Trovo piuttosto fastidiose in generale le persone insicure (le cui sottocategorie principali sono: aggressivi, saccenti, gelosi/invidiosi, intolleranti, arroganti, permalosi) e m'infastidisce altrettanto la falsità.
    sigpic

Comment

I gonzi, i fanatici religiosi, l'ignoranza, la corruzione, i TDG che vengono a rompere, chi vuole sempre avere ragione, le zanzare (quoto), i falsi, i miei vicini di casa, alcuni miei parenti.

Odio tutti, indistintamente, gli abitanti di Favria ah, Ghonnen, se x caso riuscissi a conquistare il mondo, potresti bombardare a tappetto il comune prima citato? se ti va, deportali Io ho da fare. Grazie.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
        Mi danno fastidio:
        - - La gente che chiama qualcun'altro "infantile" per motivi futili e senza manco chiedersi cosa significhi questa parola
        - Coloro che si credono superiori agli altri
        Quoto! Inoltre...i cinici, i sadici,quelli che hanno pregiudizi verso i gay! Gli "scaricatori di porto"! Senza offesa per la categoria, ma per i presunti tali...sì!E tutti quelli che si credono immortali e superiori in questo mondo e trattano gli altri come formiche da scacciare al minimo movimento di queste ultime! LOVE&PEACE!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
          falsità
          ipocrisia
          coloro che voltano le spalle dopo che hai dato loro fiducia
          bestemmie e bestemmiatori
          egocentrismo
          egoismo
          superbia
          il troppo attaccamento ai soldi (i soldi di per loro mi piacciono XD)
          stupidità
          chiusura mentale
          coloro che parlano sempre e solo delle solite cose
          i miei compagni di classe che parlano sempre e solo della solita cosa
          chi ingigantisce i propri problemi ritenendoli cose gravissime
          cani
          basta mi son rotto di elencare
          Ma tu odi praticamente l'umanità intera, mi dispiace.

Io invece odio non essere considerata da nessuno mentre comunico qualcosa. Egocentrismo, sì.

E poi mi fanno imbestialire gli uomini che mi ritengono inferiore a prescindere perchè sono una donna. Quelli che lo pensano davvero, però.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
            Ghonnen ebreo negro barbone di merda, guarda i miei fottuti miliardi americani e striscia. *mke
            Attento, sei slittato in cima alla lista, fossi in te quando vado in bagno non appoggerei i glutei alla tavoletta del water, potresti innescare l' ordigno.

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
            I gonzi, i fanatici religiosi, l'ignoranza, la corruzione, i TDG che vengono a rompere, chi vuole sempre avere ragione, le zanzare (quoto), i falsi, i miei vicini di casa, alcuni miei parenti.

Odio tutti, indistintamente, gli abitanti di Favria ah, Ghonnen, se x caso riuscissi a conquistare il mondo, potresti bombardare a tappetto il comune prima citato? se ti va, deportali Io ho da fare. Grazie.
            Lo inserirò all' interno della lista del programma.
            Ti nomino sindaco-supremo della città, puoi farci quello che vuoi.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
              Ma tu odi praticamente l'umanità intera, mi dispiace.

Io invece odio non essere considerata da nessuno mentre comunico qualcosa. Egocentrismo, sì.

E poi mi fanno imbestialire gli uomini che mi ritengono inferiore a prescindere perchè sono una donna. Quelli che lo pensano davvero, però.
              Non solo. Pure i cani, come vedi

Odio...diciamo che mi danno fastidio. Ho cercato di metterli più o meno in scala.

Ed i cani mi danno molto fastidio
              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
              Blog: Rank Your World
              Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                Non solo. Pure i cani, come vedi

Odio...diciamo che mi danno fastidio. Ho cercato di metterli più o meno in scala.

Ed i cani mi danno molto fastidio

Ah, mi faceva arrabbiare anche la mia prof di matematica. Per fortuna è da giugno che non la vedo, e spero di non vederla mai più. XD
                sigpic

Comment

Ah, ovviamente aggiungo la gente che è piena di pregiudizi, soprattutto contro gay/lesbiche/bisessuali et similia
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

-chi picchia gente di forza inferiore
                    -chi maltratta gli animali
                    -i bambini
                    -i genitori che viziano i bambini
                    -la gente con i soldi perchè non capisce un cacchio
                    -i leghisti
                    -i bersluscofasci
                    -chi non capisce che rendendo più severe le leggi anti immigrazione e rendendo impossibile l'integrazione farà aumentare esponenzialmente la clandestinità e la criminalità in pochi anni
                    -gli immigrati che insultano e disprezzano il mio paese, quando nel loro se apri bocca ti sparano
                    -chi pensa che la vita di un bambino abbia più valore di quella di un trentenne/quarantenne/cinquantenne ecc
                    -i dentisti °_°
                    -la gente che ha i pruriti ai genitali e non si fa scrupolo di rovinare intere famiglie
                    sigpic

Comment

Ah, dimenticavo, mi infastidisce chi scrive "qual è" con l'apostrofo. Mi è venuto in mente leggendo il titolo del topic.
                      sigpic

Comment

Mi fa imbestialire quando esco fuori e il tempo metereologico non tiene conto delle mie esigenze.
                        Se non voglio andare a giocare a calcetto deve essere rigorosamente il maltempo, e questo non succede mai
                        E la gran parte delle volte che voglio uscire la mattina per correre o fare altri sport viene giù un tempaccio o un freddo cane
                        E' un'infamia.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                          Mi fa imbestialire quando esco fuori e il tempo metereologico non tiene conto delle mie esigenze.
                          Se non voglio andare a giocare a calcetto deve essere rigorosamente il maltempo, e questo non succede mai
                          E la gran parte delle volte che voglio uscire la mattina per correre o fare altri sport viene giù un tempaccio o un freddo cane
                          E' un'infamia.
                          Diciamo che il Supremo se ne sbatte delle nostre esigenze quotidiane...

-Mi fanno incazzare quelli che rompono e poi non pagano;
                          -I leghisti mi stanno sui maroni (e i miei maroni non sono verdi...);
                          -mi stanno sul cazzo quelli dell'estrema destra (Pino Rauto & camerati vari);
                          -non sopporto quelli che si credono i padroni della strada e magari viaggiano pure su un quadriciclo 500 a gasolio...
                          -Non sopporto quelli che urlano a cazzo, senza x di + un motivo...
                          sigpic

Comment

Odio l'ingratitudine.
                            Sopporto di tutto, ma ad un ingrato sarei difficilmente in grado di rivolgere nuovamente la parola.

Comment

Odio il parallelismo.

Comment

Gli ottusi.

Originariamente Scritto da Ila__ Visualizza Messaggio
                                i soldi
                                Casomai quelli puoi darli a me.

Comment

Working...
                                X