Originariamente Scritto da Lu
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual'è la cosa che vi fa più incazzare?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioChe centra?Conan non si atteggia a "re" o "chicchessia"; Lui risolve i casi per puro compiacimento personale, poi se agli occhi degli altri sembra un pompato, figo, questo è un altro discorso.
Comunque, come esempio da confrontare con "atteggiamenti superiori" opterei per Sherlock Holmes;
Lui ha sempre un'idea su tutto e tutti, e anche quando la sua affermazione "sembra" impossibile, lui riesce a teorizzare tutto mettendo in luce la sua grande intelligenza e logica, e ridicolizzando chi lo ha biasimato.
- - - - - - - - - - - -
Ora accenno alle cose che non mi inebriano la mente.
1- Topic del genereerchè hai postato se odi questi topic?
Comunque aggiorno il mio elenco:
1)Cani che abbaiano
2)I voltagabbana
3)i prepotenti
4)Gli interisti
5)Chi nega l'evidenza anche davanti a prove concrete
6)Guren
7)I bambini piccoli
8)Chi marchia qualcuno senza conoscerlo
9)La parola bimbominkia
10)Chi non pensa prima di parlare
11)Chi critica i gusti degli altri
12)Chi si fa i fake
13)Chi non rispetta gli altri
14)Chi fa finta di non sentire
15)Chi fa finta di non vedere
16)Chi cambia discorso alla cazzo
17)Chi è troppo perfetto
18)Chi dice che Conan è per bambini senza averlo mai visto
19)Chi non crede nei valori
20)Chi fa il leccaculo
21)Chi tifa Berlusconi
22)Che Gohan non accetti la mia mentalità
23)Che su DBA non si parli di DB
24)Che il mio amico ha lasciato la cartellina a casa e che le mie ff su Conan devono aspettareLast edited by Light 96; 15 September 2009, 19:17.
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioSolo alla numero 8? Che t'ho fatto di così male?Ma che criteri !
Poi, in base a quello che hai quotato, il tuo nome non è presente. Se il tuo nome in codice è "asd" potrei capire, ma ho solo detto "free-flood" e se ti sei sentito messo in mezzo vorrà dire che sei tu che lo adoperi? Penso proprio di si.
Comunque non ho nulla contro di te. Ti ho già saziamente risposto tramite mp.
Originariamente Scritto da Panny Visualizza MessaggioHo loggato per la prima volta dopo un anno circa una settimana fa. :°D
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioPrima di tutto,dicendo che odio gli spacconi non mi riferivo a Conan. Ho detto che mi fa incazzare il fatto che non trasmettano Conan tutti i giorni della settimana...e secondoerchè hai postato se odi questi topic?
" La programmazzione di Conan sono scelte in base agli ascolti e agli orari.
E poi analizza la mia frase: "1- Topic del genere" non ho detto di odiare niente. Solo che mi irritano topic "spam" come questi. Ma va beh. Non ti biasimo se non mi capisci.
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio7)I bambini piccoli
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio16)Chi cambia discorso alla cazzo
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio22)Che Gohan non accetti la mia mentalità
Esempio da mettere in risalto, usi le abbreviazioni.sigpic
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioSto seriamente cominciando a non tollerare Gohan96.
Sembra la versione 96 di Guren, con l'aggravante di plagio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioPoi, in base a quello che hai quotato, il tuo nome non è presente. Se il tuo nome in codice è "asd" potrei capire, ma ho solo detto "free-flood" e se ti sei sentito messo in mezzo vorrà dire che sei tu che lo adoperi? Penso proprio di si.
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...1&postcount=88
Primo parere, ho semplicemente ricollegato
Comment
-
io sono una persona calmissima però c'è della gente che mi da fastidio quando mi prendono per i fondelli e una volta ho reagito tirandogli un pugnosigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioSto seriamente cominciando a non tollerare Gohan96.
Sembra la versione 96 di Guren, con l'aggravante di plagio.
@L'ultimo che ha postato: Un millepiedi avrebbe scritto meglio la frase, credo.
Comment
-
-chi non accetta e disprezza il diverso in qualunque sua forma e manifestazione
-chi si lascia indottrinare dando le proprie convinzioni per vere e inconfutabili senza però supportarle con motivazioni e ragionamenti logici
-gli ipocriti
-chi maltratta gli animali
-Berlusconi e i suoi (purtoppo) molti seguaci
-la lega e i leghisti che come motivazione al fatto che votino Bossi dicono "perchè c'ha il cazzo duro"
-il grande fratello e gli altri reality che ne sono seguiti
-i programmi della de Filippi
-Pippo Inazaghi
-le zanzare
-le oche (non i poveri palmipedi)
-chi se la prende con chi è più debole di lui
-chi si fa di droghe più pesanti dell'erba
-l'ATM
-i tirchi
poi boh aggiornerò se mi viene in mente altro
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio@L'ultimo che ha postato: Un millepiedi avrebbe scritto meglio la frase, credo.
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioSuppongo che leggere il nuovo regolamento a te faceva schifo
Comment
Comment