Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'è la cosa che vi fa più incazzare?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

-Gli stronzi
    -Chi dice di avercelo grosso
    -Chi dice di essersi fatto tua madre
    -I vecchietti che sull'autobus non si fanno i cazzi loro
    -I bambini
    -Le vecchie rompiballe che scassano i maroni
    -Guren
    -L'inflazione
    -I truzzi
    -Gli emo
    -I punk
    -I metallari
    -I discotecari
    -Gli hippie che ascoltano alternative
    -Questa faccina
    -Daredevil
    -I moralisti
    -Camminare sulle righe delle piastrelle
    -USA
    -L'ipocrisia
    -Le begonie (davvero, le odio)
    -Gli appartamenti nei centri storici
    -Il pavimento del bus quando piove
    -I tedeschi turisti
    -I calzini coi sandali
    -Le AllStars con le scritte sopra
    -Gli zaini coperti di TOKYO HOTEL MERDA; TOKYO HOTEL FIKIIIII!!!!! LOVVVO BACI BACI BACI
    -Guren
    -Guren col punto in fondo
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Sono una combinazione lineare di tutti i difetti esistenti a questo mondo, con tutti i coefficienti diversi da zero. Quindi odio me, ma solo perché non ho tempo di considerare voialtri; sono già occupato ad elogiarmi.

Comment

Gli stupidi, gli ipocriti, coloro che io chiamo "amici a convenienza", gli ottusi, coloro che vivono di luoghi comuni.
        Principalmente non sopporto questi, tutti gli altri li posso tollerare con un po' di sforzo.

Ah, e pure Guren.

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
          "chi pensa di essere il re ma non lo è per niente e il fatto che Detective Conan lo facciano solo tre giorni su 5"
          Che centra? Conan non si atteggia a "re" o "chicchessia"; Lui risolve i casi per puro compiacimento personale, poi se agli occhi degli altri sembra un pompato, figo, questo è un altro discorso.
          Comunque, come esempio da confrontare con "atteggiamenti superiori" opterei per Sherlock Holmes;
          Lui ha sempre un'idea su tutto e tutti, e anche quando la sua affermazione "sembra" impossibile, lui riesce a teorizzare tutto mettendo in luce la sua grande intelligenza e logica, e ridicolizzando chi lo ha biasimato.

- - - - - - - - - - - -

Ora accenno alle cose che non mi inebriano la mente.

1- Topic del genere
          2- Le persone che vogliono atteggiarsi a qualcosa che non sono
          3- La gente che instaura discussione per litigare o farsi notare
          4- Le abbreviazioni
          5- Chi si spalleggia
          6- Chi è paraculo
          7- Chi prende sempre le cose alla leggera
          8- Chi permette i free-flood ()
          9- La mentalità di Gogetto 35
          10- I mocciosi che si professano fascisti senza neanche aver studiato storia
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
            Ah, e pure Guren.
            Muori merdaccia, che gli Infected Mushroom ti schifino.

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
              Muori merdaccia, che gli Infected Mushroom ti schifino.
              E pretendi pure che non ti odi, dopo tutto il male che mi procuri?

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                8- Chi permette i free-flood ()
                Solo alla numero 8? Che t'ho fatto di così male?

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                  Solo alla numero 8? Che t'ho fatto di così male?
                  Sei un falso, pensavo commentassi il mio post, visto che sei uno dei pochi (se non l'unico, visto che Swen e Derfel non ci sono) a poterlo comprendere del tutto. Basta, sei troppo un falso. Ti odio.

Ecco, odio WWJ.

Comment

Tutte le persone ottuse che seguono le mode conformandosi alla massa, insomma i biscotti fatti con lo stampino.
                    Gli ipocriti ed i bugiardi, chi dice una cosa e fa l'esatto contrario.
                    Chi non sa rispettare le opinioni ed i gusti altrui.
                    Chi giudica una persona dall'aspetto fisico,chi è pieno zeppo di pregiudizi verso gli altri.
                    I rompicoglioni.
                    Chi si crede superiore anche quando apre un topic (ogni riferimento a cose o persone dal nome Elena è puramente casuale).
                    Chi non si fa i cazzi propri (ogni riferimento a cose o persone che spifferano questa mia uscita ad Elena, è puramente casuale).
                    Gli stupidi che non vogliono capire, che sono la peggior specie.
                    Le vecchiette scassaballs.
                    La Juve.
                    I Juventini.
                    Lorenzo CCS GOV.
                    Sentinel cacca.
                    I truzzoni ''io ce l'ho grosso'' ''mi sono fatto questa, mi sono fatto quella'' ''tu non scopi quindi non sei nessuno''.
                    SAINT SEIYA (ha rotto le balle e devo pure finirlo).
                    Tutta quella gente che, su internet, si atteggia da persona perennemente scazzata, utilizza una valanga di paroloni tanto per ampliare la sua autostima e rendere il post più figo, presunto studioso so-tutto-io che denigra chi magari è più allegro,spensierato e se ne sbatte gli attributi di tutto ciò.
                    Chi difende una persona a prescindere dal fatto che abbia ragione o meno.
                    Jenny.
                    Kairi.
                    Naminè.
                    Kaironami.
                    Naminex.
                    KairiTheBest.

Ce ne sarebbero un'infinità di cose che mi fanno incazzare, ma mi scazzo ad elencarle tutte.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                      Sei un falso, pensavo commentassi il mio post, visto che sei uno dei pochi (se non l'unico, visto che Swen e Derfel non ci sono) a poterlo comprendere del tutto. Basta, sei troppo un falso. Ti odio.
                      Tanto il mio commento non l'avresti considerato visto che sei troppo impegnato ad elogiare te stesso.
                      La storia dei coefficienti diversi da 0 è il tocco di classe comunque, miglior post del mese

Comment

La disinformazione(il principale motivo per cui molta gente pensa che i videogiochi e i manga facciano diventare asociali e violenti,ma questo è solo il male minore),il moralismo,qualsiasi forma di razzismo,gli stereotipi,il fatto che molti ragazzi della mia età siano dei bimbiminchia...credo possa bastare.

Comment

Heilà, quando sei tornata tu? Dis-disinformami.

Comment

Ho loggato per la prima volta dopo un anno circa una settimana fa. :°D

Comment

Resti?

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                                Heilà, quando sei tornata tu? Dis-disinformami.
                                bensvegliato caro!
                                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                                Blog: Rank Your World
                                Youtube Channel

Comment

Working...
                                X