Originariamente Scritto da Snake Strife
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uhm.... salve?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioOh, io l'ho detto che non avevo letto tuttoMandyllion without a face, deathwish without a prayer
End of hope, end of all love, end of time
The rest is silence
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Crusader Visualizza MessaggioE per questo verrai pulito da Sailor Piledriver, il goblin vestito alla marinara che uccide nel nome della Luna. =D
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioHm.. io ti conosco. Credo.
E il fatto che provenga da Castle Figaro è motivazione per cui le concedo la mia stima impareggiata. *W*Mandyllion without a face, deathwish without a prayer
The rest is silence
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioSeh, lui conosce tutti adesso. Torna nella conchiglia.
Originariamente Scritto da Evil Crusader Visualizza MessaggioEsponga.
E il fatto che provenga da Castle Figaro è motivazione per cui le concedo la mia stima impareggiata. *W*
Ascolta la voce insistente che ti dice "Kefka" e mi troverai.Last edited by ~Snake Eater; 15 September 2009, 22:50.
Comment
-
Originariamente Scritto da majinzssj Visualizza MessaggioCiao. U_UMandyllion without a face, deathwish without a prayer
The rest is silence
Comment
-
Benvenuto =D
Mi sa che mi ricordo di te.
Per caso frequentavi un paio di forum creati da Bleiz?Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioBenvenuto =D
Mi sa che mi ricordo di te.
Per caso frequentavi un paio di forum creati da Bleiz?
Eccome *W* ma di lei, ammetterò, non serbo il minimo ricordo!
Mi perdoni e grazie del saluto. *ò*Mandyllion without a face, deathwish without a prayer
The rest is silence
Comment
-
Originariamente Scritto da majinzssj Visualizza MessaggioE di me non si ricorda nessuno T__T
XD
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da majinzssj Visualizza MessaggioPerò io mi ricordo di te
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioIl mondo è bello perché è vario.
Benvenuto
Ma chi è che ha lasciato aperto il portone del Laboratorio 5? Diramate l'allarme! mollate i cerberi!
Grazie mille, Sir.Mandyllion without a face, deathwish without a prayer
The rest is silence
Comment
Comment