Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vertigini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
    DIpende.. se è un morto di fame e può fare solo quel lavoro.. lo fa di sicuro
    Sempre che non soffri di acrofobia.

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
    E' magnifico quando vedi tutto il panorama che ti circonda. A volte mi è capitato di stare in mezzo alla nebbia e vedere paesi che sembravano isolotti sospesi nell'aria. E' fantastico. Mai sofferto di vertigini, non saprei nemmeno cosa siano Mi piacerebbe lavare i vetri sui grattacieli, pace e tranquillità assoluta *-*
    Ci credo, eppoi neanche i piccioni ti rompono, lassù. O forse si...
    sigpic

Comment

Sì, ma d'estate c'è il Sole che rompe, lassù.
      sigpic

Comment

No, anzi si fanno i cavoli loro. Bisogna stare solo attenti alle vespe più che alle vertigini

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Sì, ma d'estate c'è il Sole che rompe, lassù.
        Ed inverno si gela . Questione di abitudine. Risparmio la lampada d'estate e d'inverno ho l'acqua fresca

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Io un po', ma non esageratamente. In montagna ci vado tranquillamente, prendo seggiovie, funivie, vado sulle montagne russe e simili, salgo su edifici alti. La cosa che mi dà fastidio è però se devo utilizzare un oggetto sporgendomi da un'altitudine anche poco elevata. Per esempio, se uno da un giardino prova a lanciarmi una palla mentre io sono sul terrazzo, ho paura a prenderla. Mi viene proprio paura di cadere e di perdere l'equilibrio, anche se mi allontano dalla sporgenza.
          La stessa cosa vale per me, ma il timore di sporgermi inizia solo a partire dal 4° piano.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
            La stessa cosa vale per me, ma il timore di sporgermi inizia solo a partire dal 4° piano.
            A me non cambia tanto, invece. Se mi passano qualcosa da prendere ho paura anche pochi metri di altezza.
            sigpic

Comment

Mi piace l altezza,percio no.

Comment

Solo se sono vicino al soffitto; ho il terrore di salire su una sedia, ma nessun provlema a sporgermi dal nono piano di una casa (sì, ci ho vissuto la mia infanzia)
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

Il nicco, io ero in via Artom prima che buttassero i palazzi

Comment

Anche a me è capitato recemente di andare a Mirabilandia e di aver fatto entrambe le torri gemelle. Sono praticamente morto dalla paura di vedere tutto sotto, le gambe a penzoloni, ecc, ma è proprio questo che mi elettrizza e mi fa piacere questo genere di cose. Cioè, è una figata! *-*

Comment

Si chiama emozione

Comment

Io invece adoro Columbia e odio Discovery. Non credo sia per le vertigini, è che mi fa venire un colpo alzarmi così in alto lentamente e poi cadere giù all'improvviso. XD Se si chiamano vertigini anche quelle, allora ne soffro anche in quel caso. Comunque l'ho fatta anni fa quella giostra, più di una volta.
                        Columbia invece non mi dà vertigini, anche se va in alto quanto l'altra.
                        sigpic

Comment

diciamo che è piu forte di me, anche se mi arrampico ovunque, solo quando mi sporgo non so, tipo dal balcone o da un ponte alto, nel mio cervello sento qualcosa che mi blocca e non mi fa "muovere"...

OTTONE: 1000 postoni

Comment

Quelle sono le vertigini. La vertigine (paura di cadere ) è un difetto del cervello, ma più che difetto, lo chiamerei pregio, perchè il fermarsi a volte serve, come chi ha paura di qualcosa, è una cosa buona perchè non lo spingerebbe ad ammazzarsi come hanno fatto alcuni stupidi scalatori.

Comment

E' quanto di più errato abbia mai letto definire la vertigine "un difetto del cervello".
                              L'eventuale disturbo è infatti localizzato nel labritinto auricolare.
                              Qualsiasi tipo di vertigine (da quella momentanea largamente diffusa a quelle più gravi di origine virale) trovano la loro spiegazione in difetti o infiammazioni più o meno serie del labirinto.

Comment

I segnali arrivano sempre al cervello comunque.

Comment

Working...
                                X