Annuncio

Collapse
No announcement yet.

final fantasy.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Non era riferito al "fa cagare", ma alle fantomatiche argomentazioni prive di logica, quando per l'appunto bastava dire "FF mi piace quanto un escremento mollo e puzzolente".

Perché lo trovo un giudizio estremamente limitato, in quanto ognuno gioca quanto vuole. Comunque discorso finito, FFVIII sucks.
    Ma prive di logica per te xD
    Ti capisco comunque, trovi inimmaginabile che qualcuno odi qualcosa che tu ami. La stessa cosa per me con il calcio. Non riesco a capire cosa ci sia di tanto attraente, quando invece ci sono persone che rifiutano persino una serata di sesso se c'è la partita della loro squadra del cuore xD

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
      Ma anche no, più della metà non è niente di speciale.
      Bè il XII e il X da parte mia sono stati bellissimi.
      La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
        Ma prive di logica per te xD
        Ti capisco comunque, trovi inimmaginabile che qualcuno odi qualcosa che tu ami. La stessa cosa per me con il calcio. Non riesco a capire cosa ci sia di tanto attraente, quando invece ci sono persone che rifiutano persino una serata di sesso se c'è la partita della loro squadra del cuore xD
        No, semplicemente argomentazioni come "giapponesi di merda" le trovo adatte ad un ragazzino, non ad un utente intelligente (e da quanto ho letto, mi pare che tu lo sia, tra l'altro guadagni punti odiando calcio e Linkin Park ).
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Final Fantasy merda, ora e per sempre.

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
            Final Fantasy merda, ora e per sempre.
            *

L' unico a cui ho giocato è stato proprio l' ottavo, con squall, e a quello per GBA, ''FF Tattics'' che prometteva di essere l' erede di Advance Wars, invece si sono dimostrati entrambi delle ciofeche...
            Storie noiose, personaggi fru-fru e gameplay palloso.
            Killzone sempre e comunque, Hail Visari!
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
              *

L' unico a cui ho giocato è stato proprio l' ottavo, con squall
              Storie noiose, personaggi fru-fru e gameplay palloso.
              Killzone sempre e comunque, Hail Visari!
              Eh, ma è come dire di odiare il gelato dopo aver mangiato quello di 2 girls, one cup.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

No, un mio amico nerdone alle medie mi invitava a casa sua e mi faceva giocare delle volte pure al decimo capitolo, aveva pure la guida ufficiale... non credo di essermi perso chissà cosa.
                sigpic

Comment

FF è la serie più caccosa che abbia visto.
                  Ho giocato l'X e il VIII, entrambi ciofeche, l'unico gioco in cui ci vedo bene i turni è CIV4.
                  MGS mi piace il primo, l'unico che ho giocato, anche se per poco.
                  Però il mio Hail va ai picchiaduro.
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                    No, un mio amico nerdone alle medie mi invitava a casa sua e mi faceva giocare delle volte pure al decimo capitolo, aveva pure la guida ufficiale... non credo di essermi perso chissà cosa.
                    Il X... passi dallo scat al pissing.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Ma dal mio punto di vista gli unici Final Fantasy che possono essere considerati dei capolavori solo il IV, il VI, il VII e il IX. Gli altri sono quasi tutti dei gdr più che buoni ma non certo delle pietre miliari.
                      In particolare il cambio di gameplay avvenuto nel dodicesimo gioco non l'ho proprio digerito .___.
                      Ma del resto di serie di videogiochi che non sono calate col passare del tempo ce ne sono veramente pochissime.
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                        No, semplicemente argomentazioni come "giapponesi di merda" le trovo adatte ad un ragazzino, non ad un utente intelligente (e da quanto ho letto, mi pare che tu lo sia, tra l'altro guadagni punti odiando calcio e Linkin Park ).
                        Ma jappimerda era chiaramente goliardico, ho capito che ti appendi ad ogni cosa, ma così esageri xD

Comment

Uagliù, Final Fantasy lammèrda, mo basta.

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                            Ma jappimerda era chiaramente goliardico, ho capito che ti appendi ad ogni cosa, ma così esageri xD
                            Ma io sono chiaramente bastardo, godo nell'attaccarmi ad ogni cavillo disponibile.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Final Fantasy VII nel cuore, giocato, spolpato e finito durante il 2007. Ho dei bellissimi ricordi riguardo quel periodo... 'sto gioco è al top da qualsiasi punto di vista.

Comment

Come avete attaccato me quando ho detto che il metal fa schifo....ognuno ha diritto di esprimere il proprio parere generale su una cosa,chissene se piace agli altri.Io penso per me stesso nella vita,se agli altri piace il RPG a me non ne deve fregare una cicca. Comunque trovo il discorso di The G eccessivo. Non mi è piaciuto molto quando ha detto che vuole stare mezz'ora davanti alla console a squartare gente. Questo potrebbe significare la malatezza mentale di un'individuo che incominciava a starmi simpatico. E'vero,anch'io gioco a San Andreas e a Hitman ma la mià finalità non è ammazzare. Io ammazzo solo chi devo veramente ammazzare risparmiando le morti inutili. Trovo sadici chi gioca a questi giochi solo con l'intento di squartare chiunque si trovi davanti....
                                http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Working...
                                X