Annuncio

Collapse
No announcement yet.

final fantasy.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sta di fatto che le musiche sono orrende nella versione gba.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
      Sta di fatto che le musiche sono orrende nella versione gba.
      Bè, non sono all'altezza delle originali ma definirle orrende mi sembra esagerato.
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
        per pc forse, io ce l'ho pe psx
        Per GBA trovi tutti i capitoli fino al VI.

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Ma quelli per GBA sono uguali agli originali? Perchè se è così potrei farci un pensiero, considerando che i giochi per GBA costano pochissimo, ora.
        Sono tutti identici con l'aggiunta di qualche boss segreto, sì. E con sonoro peggiorato.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Preferisco la versione GBA rispetto a quella PSX:cazzo, erano più noiosi i lunghissimi caricamenti dei menu che i monologhi interiori di Squall.
          Originariamente Scritto da c1cc10
          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Io di Final Fantasy ho visto solo un film che faceva abbastanza pena.
            Però il videogioco mi ispira, giuto per curiosità. Ho visto che dalle mie parti si trovano usati il IX e l'XI per PS2 (mi pare, forse erano il X e il XII ), mentre del famoso VII non c'è nessuna traccia.
            Forse perchè è per PSX.

Comment

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
              Se non erro dovrebbero aver subito un miglioramento grafico (anche se piuttosto leggero, se ben ricordo).
              Inoltre so che dovrebbero esserci dei dungeon in più e qualche altro extra, ma in generale non mi pare siano poi troppo diversi dagli originali.
              Secondo me vale la pena di giocarci
              Allora forse me ne prenderò uno. Ora usati costano massimo 15 euro, e io ho pure la tessera con lo sconto del 10%.
              Che numero mi consigliate?

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
              Bè, non sono all'altezza delle originali ma definirle orrende mi sembra esagerato.
              Peccato che le abbiano cambiate, però. Di solito la cosa migliore nei remake è rifare le stesse musiche suonate in migliore qualità. Quello che hanno fatto in pokémon rosso fuoco/verde foglia rispetto a rosso/blu, tanto per dire.

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              Forse perchè è per PSX.
              Quindi va anche nella Play Station normale, giusto?
              sigpic

Comment

Allora forse me ne prenderò uno. Ora usati costano massimo 15 euro, e io ho pure la tessera con lo sconto del 10%.
                Che numero mi consigliate?
                Se ti prendi il IV od il VI vai sul sicuro, il quinto potrebbe non piacere.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Quindi va anche nella Play Station normale, giusto?
                  C'è una Play Station anormale?

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                    Se ti prendi il IV od il VI vai sul sicuro, il quinto potrebbe non piacere.
                    Allora forse è meglio il IV, mi piace fare le cose per ordine.

C'è una Play Station anormale?
                    Va beh, intendevo la prima uscita.
                    Che poi ora che ci penso mi sto facendo pare mentali inutili, perchè i giochi della PS vanno anche nella PS2... sempre che siano originali. XD
                    sigpic

Comment

La prima è la PSX.

Comment

La prima è la PSX.
                        Ah, pensavo che solo la versione più piccola si chiamasse così... almeno, dalle mie parti mi pareva che chiamassero così solo quella, ma magari mi ricordo male.
                        sigpic

Comment

Quella più piccola è la PSone, o PS1, che effettivamente di primo non ha una cicca

Comment

Ho appena iniziato FF IV per GBA.

Comment

Ora che ci penso, esistono anche gli emulatori. XD
                              Anche se io li uso solo per vedere come sono i giochi, perchè per giocare sul serio sono odiosi.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X