Sta di fatto che le musiche sono orrende nella versione gba.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
final fantasy.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioSta di fatto che le musiche sono orrende nella versione gba.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioper pc forse, io ce l'ho pe psx
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa quelli per GBA sono uguali agli originali? Perchè se è così potrei farci un pensiero, considerando che i giochi per GBA costano pochissimo, ora.
Comment
-
Preferisco la versione GBA rispetto a quella PSX:cazzo, erano più noiosi i lunghissimi caricamenti dei menu che i monologhi interiori di Squall.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioIo di Final Fantasy ho visto solo un film che faceva abbastanza pena.
Però il videogioco mi ispira, giuto per curiosità. Ho visto che dalle mie parti si trovano usati il IX e l'XI per PS2 (mi pare, forse erano il X e il XII ), mentre del famoso VII non c'è nessuna traccia.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioSe non erro dovrebbero aver subito un miglioramento grafico (anche se piuttosto leggero, se ben ricordo).
Inoltre so che dovrebbero esserci dei dungeon in più e qualche altro extra, ma in generale non mi pare siano poi troppo diversi dagli originali.
Secondo me vale la pena di giocarci
Che numero mi consigliate?
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioBè, non sono all'altezza delle originali ma definirle orrende mi sembra esagerato.
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioForse perchè è per PSX.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioAllora forse me ne prenderò uno. Ora usati costano massimo 15 euro, e io ho pure la tessera con lo sconto del 10%.
Che numero mi consigliate?
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioQuindi va anche nella Play Station normale, giusto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioSe ti prendi il IV od il VI vai sul sicuro, il quinto potrebbe non piacere.
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioC'è una Play Station anormale?
Che poi ora che ci penso mi sto facendo pare mentali inutili, perchè i giochi della PS vanno anche nella PS2... sempre che siano originali. XDsigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioLa prima è la PSX.sigpic
Comment
-
Quella più piccola è la PSone, o PS1, che effettivamente di primo non ha una cicca
Comment
Comment