Originariamente Scritto da Meaningless
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Romics 09
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggiolo fanno ogni mese, solo che a volte capita lo stesso giorno del mercatino vintage e c'è meno roba, tieni d'occhio il sito del locale
Grazie per la dritta!
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioQuello magari d'inverno... ti immagini quel costume nero indossato a luglio o ad agosto?
Ora è già più accettabile la stagione, dai...
Chissà se ci sarà qualcuno vestito da Alphonse di FMA.
Spoiler:
Hall Hail Gundam
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioQuello magari d'inverno... ti immagini quel costume nero indossato a luglio o ad agosto?
Ora è già più accettabile la stagione, dai...
Chissà se ci sarà qualcuno vestito da Alphonse di FMA.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioCi credi, ma io non ho mai visto cosplay di FMA tra Romics, Comicon e Gamecon: sempre e solo Naruto (l'Akatsuki in particolar modo), One Piece, Bleach e via dicendo.sigpic
Comment
-
Un cosplay di Ed c'è stato l'anno scorso al Lucca ma era in camicetta nera( tipo così) e aveva il tridente o una lancia,non ricordo.
Bellissimo il Gundam *__* Potrebbe fare concorrenza al tipo vestito da Jeeg dell'anno scorso
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioUn cosplay di Ed c'è stato l'anno scorso al Lucca ma era in camicetta nera( tipo così) e aveva il tridente o una lancia,non ricordo.
Io se facessi un cosplay non saprei da cosa vestirmi, invece.
Probabilmente mi basterebbe imbottirmi di dieci taglie in più il reggiseno e farmi la piastra per assomigliare in modo verosimile a Yoko, ma non mi piace girare mezza nuda.
Avendo una parrucca mi vestirei volentieri da Kaname Chidori di FMP, invece.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioComunque il cosplay più bello che abbia mai visto era uno di Grifissigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioBello.
Io se facessi un cosplay non saprei da cosa vestirmi, invece.
Probabilmente mi basterebbe imbottirmi di dieci taglie in più il reggiseno e farmi la piastra per assomigliare in modo verosimile a Yoko, ma non mi piace girare mezza nuda.
Avendo una parrucca mi vestirei volentieri da Kaname Chidori di FMP, invece.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioPensavo parlassi dell'utente.
Semmai dovessi decidere in gettare alle ortiche il mio ultimo briciolo di amor proprio almeno lo farei senza fatica buttandomi su Slam Dunk o Prince of Tennis
DB sarebbe troppo
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioCi credi, ma io non ho mai visto cosplay di FMA tra Romics, Comicon e Gamecon: sempre e solo Naruto (l'Akatsuki in particolar modo), One Piece, Bleach e via dicendo.
Ha pure vinto un premio
Comment
Comment