Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Romics 09

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
    Alphonse? Che nome gay... Pedro. >.>
    :0 :0

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
      lo fanno ogni mese, solo che a volte capita lo stesso giorno del mercatino vintage e c'è meno roba, tieni d'occhio il sito del locale
      :O
      Grazie per la dritta!

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      Quello magari d'inverno... ti immagini quel costume nero indossato a luglio o ad agosto?
      Ora è già più accettabile la stagione, dai...
      Chissà se ci sarà qualcuno vestito da Alphonse di FMA.
      Il meglio costume è questo:
      Spoiler:

Hall Hail Gundam

Comment

Io al Romics vado il 10 Ottobre, e a Lucca il 31 e l'1.
        Non penso di cosplayare anche se vorrei tanto >_<
        Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
          Il meglio costume &#232; questo:
          Spoiler:
          Last edited by Nappa; 22 September 2009, 13:40.
          sigpic

Comment

Quello magari d'inverno... ti immagini quel costume nero indossato a luglio o ad agosto?
            Ora &#232; gi&#224; pi&#249; accettabile la stagione, dai...
            Chiss&#224; se ci sar&#224; qualcuno vestito da Alphonse di FMA.
            Ci credi, ma io non ho mai visto cosplay di FMA tra Romics, Comicon e Gamecon: sempre e solo Naruto (l'Akatsuki in particolar modo), One Piece, Bleach e via dicendo.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
              Ci credi, ma io non ho mai visto cosplay di FMA tra Romics, Comicon e Gamecon: sempre e solo Naruto (l'Akatsuki in particolar modo), One Piece, Bleach e via dicendo.
              A me hanno raccontato di uno vestito da Ed, una volta, ma mai da Al. E già questo/a (non ricordo se fosse una donna) era morto/a di caldo. Forse per via degli automail. XD
              sigpic

Comment

Un cosplay di Ed c'&#232; stato l'anno scorso al Lucca ma era in camicetta nera( tipo cos&#236;) e aveva il tridente o una lancia,non ricordo.

Bellissimo il Gundam *__* Potrebbe fare concorrenza al tipo vestito da Jeeg dell'anno scorso

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                  Un cosplay di Ed c'è stato l'anno scorso al Lucca ma era in camicetta nera( tipo così) e aveva il tridente o una lancia,non ricordo.
                  Bello.
                  Io se facessi un cosplay non saprei da cosa vestirmi, invece.
                  Probabilmente mi basterebbe imbottirmi di dieci taglie in più il reggiseno e farmi la piastra per assomigliare in modo verosimile a Yoko, ma non mi piace girare mezza nuda.
                  Avendo una parrucca mi vestirei volentieri da Kaname Chidori di FMP, invece.
                  sigpic

Comment

Comunque il cosplay pi&#249; bello che abbia mai visto era uno di Grifis, interpretato da una ragazza (), veramente fatto benissimo, con un'armatura che sembrava vera, la ragazza faceva pure fatica a muoversi

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                      Comunque il cosplay più bello che abbia mai visto era uno di Grifis
                      Pensavo parlassi dell'utente.
                      sigpic

Comment

Bello.
                        Io se facessi un cosplay non saprei da cosa vestirmi, invece.
                        Probabilmente mi basterebbe imbottirmi di dieci taglie in pi&#249; il reggiseno e farmi la piastra per assomigliare in modo verosimile a Yoko, ma non mi piace girare mezza nuda.
                        Avendo una parrucca mi vestirei volentieri da Kaname Chidori di FMP, invece.
                        Yoko &#232; uno dei cosplay che mi piacerebbe tanto fare (dovrei solo imbottirmi un p&#242; di pi&#249; il reggiseno, come hai detto ), assieme ad Elsa di Fairy Tail, Haruhi Suzumiya, Konata di Lucky Star e uno dei personaggi di Rozen Maiden (che hanno dei vestiti fiqissimi).
                        sigpic

Comment

Pensavo parlassi dell'utente.
                          Sì, il cosplay da commesso

Semmai dovessi decidere in gettare alle ortiche il mio ultimo briciolo di amor proprio almeno lo farei senza fatica buttandomi su Slam Dunk o Prince of Tennis

DB sarebbe troppo

Comment

Sto gi&#224; preparando ener per lucca. Spero non sia freddo.

Comment

Io pensavo di fare il cosplay di Yoko, per&#242; bho.. &#232; troppo comune ormai..
                              Se no pensavo di fare il cosplay di Hatsune Miku o Samejima Mamimi..

Per&#242; se il risultato &#232; scadente lascio stare
                              Mh.

Comment

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
                                Al Torino Comics di due anni fa ce n'era uno di Kimbley che sfotteva tutti i clichè del cosplay

Ha pure vinto un premio
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

Comment

Working...
                                X