Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che tipo di colpo di fortuna vi piacerebbe avere?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Ancora dubbi sulla mia sessualità?
    Voglio le prove
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
      Voglio le prove
      Ti basta la parola di chi mi ha incontrato di persona?
      sigpic

Comment

A tutti noi piacerebbe essere fortunati. Io voglio concentrarmi in particolar modo sui cosiddetti "colpi di fortuna" (si potrebbe definirli anche in modo più volgare, ma evito ), ovvero quei momenti in cui ci capita un'occasione inaspettatamente favorevole e sulla quale ci buttiamo senza riflettere minimamente.
        Vorrei un qualsiasi regalo, dove "regalo" intendo per pacco ricoperto da un festone e un nastro con su scritto "Auguri/Buon Compleanno" (dalla mia ragazza o da un mio amico); Non ne ricevo uno oramai da anni annorum. Quando invecchierò oramai i regali sono solo prese in giro...
        sigpic

Comment

Ti basta la parola di chi mi ha incontrato di persona?
          Se è una persona affidabile...
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            Trovare in un cespuglio una valigia piena di soldi.
            Tu non hai letto "Non è un paese per vecchi", vero?
            Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
            Se è una persona affidabile...
            Quanto un pesoculista anonimo, sì.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
              Tu non hai letto "Non è un paese per vecchi", vero?
              Il libro non mi è piaciuto quanto il film.

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                Il libro non mi è piaciuto quanto il film.
                Non ti piace leggere o non ti piace lo stile di McCharty. Senza nulla togliere ai Cohen.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                  Solamente diventare un genio di chitarra e batteria, andare a uno show degli Atheist, entrare in contatto con loro, fondare una band post-jazz metal che con i suoi capolavori darà il la a un nuovo stile musicale, collaborare musicalmente con Atheist, Cynic e Rush e magari fare un tour insieme, dopodichè avrei gloria eterna, soldi per mantenermi e anche una bella famiglia, probabilmente.
                  Ma la gloria è ciò che mi preme di più.
                  *sospiro* A volte mi sembri uno specchio Ema
                  Io no, lo riporterei indietro. Sono onesta, è più forte di me.
                  Però sotto sotto spererei che non si ritrovi più il proprietario, in modo da tenermelo io.
                  Oppure che il proprietario sia così ricco da darmi una ricompensa.
                  Diciamo che mi piace guadagnare soldi con la coscienza pulita.
                  Guarda che non c'è bisogno che il proprietario sia ricco, per legge chi riporta il portafoglio ha pieno diritto al 10% del valore totale della ricchezza al suo interno.
                  The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

In generale, è il 10% del valore dell'oggetto riportato, non importa che sia un portafogli o un pacco di spazzatura.

Comment

Sì, va bè, ma richiederlo è da pagliacci. Poi probabilmente rifiuterei pure la ricompensa, quindi non appena trovato il portafogli ne parlerei con qualcuno in modo da farmi convincere a tenerlo.

Comment

Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio

Guarda che non c'è bisogno che il proprietario sia ricco, per legge chi riporta il portafoglio ha pieno diritto al 10% del valore totale della ricchezza al suo interno.
                        vero, però solo nel caso in cui lo riporti alla polizia o se c'è stata la denuncia, se lo dai direttamente in mano al proprietario è a coscienza sua, anche perchè non puoi provare in nessun modo che lui l'abbia perso... purtroppo a coscienza loro spesso quello che ti spetta è solo "grazie" + caffè, anzi, più stanno caldi e più si abbassa la possibilità di vedersi offerto un caffè >_>
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                          vero, però solo nel caso in cui lo riporti alla polizia o se c'è stata la denuncia, se lo dai direttamente in mano al proprietario è a coscienza sua, anche perchè non puoi provare in nessun modo che lui l'abbia perso... purtroppo a coscienza loro spesso quello che ti spetta è solo "grazie" + caffè, anzi, più stanno caldi e più si abbassa la possibilità di vedersi offerto un caffè >_>
                          E tu riportalo alla polizia, no?
                          Vabbè, io me lo tengo direttamente e stop LOL
                          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

esatto

anzi, prima svuoto il bancomat, tanto il 90% della gente tiene il foglietto con il pin dentro qualche taschino
                            sigpic

Comment

Ma poi che ha senso ha ridarglielo?

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                                esatto

anzi, prima svuoto il bancomat, tanto il 90% della gente tiene il foglietto con il pin dentro qualche taschino
                                Verissimo LOL
                                Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                                Ma poi che ha senso ha ridarglielo?
                                Infatti è quello che ho detto un post fa

Comment

Working...
                                X