Originariamente Scritto da Cloud Strife
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa mi ha regalato Fastweb?!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioChissà quanto vale però $$$?!Spoiler:
Se è questo (quasi sicuramente) in media sta a 150/200€ su ebay, poi se lo spunti ad un'asta con 120, è perche hai culo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioTe li compra Bob in cambio di prestazioni di genere ambiguo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioMa niente... Una cosetta...
L'unica cosa che ho intuito da sola è che... almeno non mi prendo la scossa.
Ma di che canzone parlate? Io una volta le scemenze le conoscevo, come mai questa mi è sfuggita? E poi che nome c'era in origine? XD
Ah, Ghigolo, io se vuoi lo compro. Solo che siccome mi hai nominata in una canzone senza pagarmi i diritti mi devi uno sconto del 90% sul prodotto.
Edit: su ebay i prezzi senza asta, cioè i "compralo subito" non si abbassano sotto i 179 euro. Ma c'è chi lo vende a 100 euro in più. Poi magari non lo compra nessuno, eh.Last edited by Feleset; 26 September 2009, 10:23.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioNon sei obbligata a sapere la canzoncina che comunque non è offensiva verso te, ma ho solo unito le due cose...
E' solo che se uno mi nomina voglio sapere il perchè, tutto qui. U_Usigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioBrucia Chewbecca.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioSe uno ti nomina, forse puoi capire il perchè arrivandoci da sola. Può sembrare offensiva quella canzone visto che lo è, ma tu non ne centri niente. Ho unito le due cose.
Qualcuno mi illumini!
Tu Ghigolo limitati ad illuminare la Millennium Falcon.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioOk, visto che non me lo vuoi dire lancio un appello.
Qualcuno mi illumini!
Tu Ghigolo limitati ad illuminare la Millennium Falcon.
Comment
Comment