Ecco grazie per avermi elencato i Bug . In realtà nella scatola erano inclusi i proprietari dell'astronave, però nella collezione intera ci sono altre astronavi, e altri personaggi. Non ci gioco ma se nessuno mi da un veliero grande come l'astronave, non la cedo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa mi ha regalato Fastweb?!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Serpentino Strife Visualizza MessaggioSempre meglio di Serpentino, non trovi?
saran cazzi tuoi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioNon ci gioco ma se nessuno mi da un veliero grande come l'astronave, non la cedo
Un'astronave così grande con un sacco di sportelli, personaggi in minuatura e via discorrendo sono molto facili da distruggere (anche perché, da quel che ho visto, non sembra fatta di un materiale così resistente)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioE' fatta di plastica dura. Resistente al tatto ma non ai colpi .
Non ci gioco solo perchè non sono più un bimbo che gioca con le macchinette.
Comunque ti sollecito a giocarci se no vengo a rubartelo a casa..
Leggere con attenzione per chi si associa a Ghigolò:
Spoiler:Sicuro?Spoiler:Sei sicuro che non ti rovino la maturità?Spoiler:Non si è mai troppo grandi per divertirsi. [semicit.] Oh Yeah !sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioOk scusa! Forse ho esagerato con l'età . Non ho più 13 anni e la terrò sopra il mio Suw-Boofer da 600W, grande come essasigpic
Comment
Comment